Robottino Ballerino: il nuovo compagno di giochi targato Fisher-Price

Sponsorizzato

Quando ho fatto vedere il Robottino Ballerino (che di fatto si chiama BeatBo) ai miei figli, la prima cosa che mi hanno detto è stata: possiamo averlo per Natale? Considerate che di anni ne faranno 7 e 10 a dicembre!

I robot che interagiscono, soprattutto se hanno un aspetto simpatico come BeatBo, rappresentano da sempre un’attrattiva per i bambini di tutte le età. I giocattoli che offrono interazione, che rispondono alle nostre domande o a dei comandi ben precisi piacciono indiscutibilmente anche a noi genitori. Non  per nulla stanno comparendo sul mercato dispositivi sempre più sofisticati che probabilmente saranno le basi dei robot domestici del futuro.

Figuriamoci quando ad un bambino dai 9 ai 36 mesi (questo è il target principale di BeatBo)  viene data la possibilità di interagire con il Robottino Ballerino! Se ne innamorerà al primo sguardo!

Mese per mese tante piccole notizie ed idee per stare bene con il piccolo e tutta la famiglia. In regalo il manuale dello svezzamento di Madegus!
  
Proseguendo, confermo di accettare i termini di utilizzo e il trattamento dei miei dati di Periodo Fertile.

CGV42-bright-beats-dance-and-move-beatbo-d-3

Come tutti i nuovi giocattoli Fisher-Price risponde alla nuova filosofia #scopertadoposcoperta, stimola cioè  il bambini a esplorare, muoversi  ma anche esprimersi e comunicare. BeatBo è il  compagno di giochi che accompagna il bambino nel gioco e nell’apprendimento in modo divertentissimo.

Il Robottino Ballerino  canta, balla, si muove, registra le frasi e le trasforma in canzoni.

E’ dotato di 3 modalità principali di gioco e interazione:

  1. Balla e Muoviti
  2. Impariamo e Giochi
  3. Registra e Remixa

Attraverso il divertimento BeatBo accompagna il bambino nell’apprendimento dei numeri,  delle lettere, dei colori,  del rapporto causa-effetto e nell’approccio con la danza , la musica e il movimento.

Le varie modalità sono accessibili al bambino premendo il pancino colorato o attraverso i tasti colorati sui piedi:

CGV42-bright-beats-dance-and-move-beatbo-d-1

Con  le musiche  e i balli il bambino sarà stimolato a muoversi e ad accompagnare nella danza BeatBo. Vi capiterà quindi di vedere il piccolo che cerca di mimare i movimenti del robottino muovendosi a ritmo di  musica. Preparare la telecamera per filmarlo!

CGV42-bright-beats-dance-and-move-beatbo-d-2

Si tratta di giocattolo completo e irresistibile che va a stimolare il movimento, le capacità sensoriali e la curiosità del  bambino che mano a mano scoprirà in modo autonomo le varie modalità di interazione con Il Robottino Ballerino e farà un sacco di progressi.

Per tutte le informazioni aggiuntive visualizza  la pagina ufficiale sul sito Fisher-Price.

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!