Prénatal presenta Vip Club. Sconti e risparmio per mamme e bambini.

Ben ritrovate ragazze!
Oggi vi parlo Prénatal Vip Club, una card che vi permetterà di ricevere uno sconto del 30% per 12 mesi su tutti i tessili presenti nei negozi Prénatal! Ricevere la carta ed iniziare sin da subito a risparmiare è semplice e veloce, basta recarsi nel negozio Prénatal più vicino, compilare il modulo ed effettuare il pagamento di 30 euro come quota associativa.
Questa bella iniziativa di Prénatal permette di risparmiare senza rinunciare alla qualità dei suoi prodotti. Così noi mamme possiamo sentirci meno in colpa quando acquistiamo “quel body/tutina/vestitino taaaaanto carino, che non potevamo proprio lasciare lì”, vi riconoscete?

schermata-2016-10-13-alle-10-58-28

Mese per mese tante piccole notizie ed idee per stare bene con il piccolo e tutta la famiglia. In regalo il manuale dello svezzamento di Madegus!
  
Proseguendo, confermo di accettare i termini di utilizzo e il trattamento dei miei dati di Periodo Fertile.

Con la Prénatal Vip Club Card godrai di uno sconto del 30% su tutti i capi della collezione tessile per la futura mamma e per bambini da 0 a 8 anni, compresi intimo, pigiami, tessile letto e calzature a marchio Prénatal.

Il 5 ottobre per la prima volta in 10 mesi ho lasciato la piccola Olivia a casa con il papà e mi sono presa mezza giornata per incontrare altre mamme blogger e partecipare insieme ad un bellissimo evento organizzato da Prénatal nel suo store di Cernusco sul Naviglio.
Ho avuto modo di dare un’occhiata alla nuova collezione autunno/inverno 2016 della quale vi darò qualche piccola anticipazione nei prossimi post.

L’evento si è aperto con un laboratorio organizzato insieme alla simpaticissima illustratrice Costanza Favero.
Insieme a lei abbiamo creato la nostra personale shopping bag con il faccione buffo dei nostri bimbi.
Sulla mia c’è Carola Sofia e la sua boccaccia preferita. Quella che fa sempre per distrarre e far divertire la sorellina. Grazie ai consigli di Costanza ho colorato, decorato e abbellito la mia borsa con brillantini, colori vivaci e bolle blu!

vip-club1

Per uno shopping super divertente ed originale! Ecco il risultato del mio attacco d’arte, che ve ne pare?

vip-club92

vip-club78

Creata la shopping bag è tempo di riempirla con qualche capo della collezione autunno/inverno 2016 di Prénatal.
Uno stile, quello di Prénatal, che mi piace molto. Pratico ma senza rinunciare ad un tocco di stile, semplice ma originale, easy chic! Cogliamo l’occasione del cambio di stagione per concederci un giro di shopping per i bambini che crescono alla velocità della luce!

vip-club70

vip-club53

Restate aggiornate su tutte le novità di Prénatal:

Post in collaborazione con Prénatal

Francesca Calori



Lascia un commento