Philips SoniCare For Kids: la nostra esperienza con lo spazzolino elettrico

Sponsorizzato

Tre figlie di cui due dotate di numerosi e affilati denti e all’attivo ore di spazzolate, correzioni, rincorse e minacce per usare spazzolino e dentifricio. E poi loro che cercano di imitare noi grandi e che da qualche settimana si chiudono in bagno e davanti allo specchio si controllano l’un l’altra.

E piano piano iniziano a fare tutto in autonomia riconoscendo in questa routine qualcosa di importante e adesso anche divertente.

Sì, perché lavarsi i denti può essere un gioco istruttivo.

Perché lo spazzolino elettrico Sonicare for Kids ci piace tanto?

La mia bimba più grande (7 anni) sta provando da qualche mese lo spazzolino elettrico SoniCare for Kids di Philips e la App che comunica via bluetooth con lo spazzolino stesso e che fa vivere ad ogni spazzolata una vera e propria missione contro i batteri cattivi che attaccano e rovinano i denti.

philips sonicare for kids

So che tra di voi qualcuna storcerà il naso davanti alla possibilità di utilizzare una app su cellulare per far lavare i denti i propri bambini ma lasciate che vi spieghi quello che è successo in casa nostra.

Carola ha accolto con entusiasmo l’arrivo del nuovo spazzolino SoniCare for Kids e la novità di poterlo collegare al mio telefono, per rendere l’esperienza del lavaggio denti interattiva e divertente nonché un’occasione di apprendimento.

philips sonicare for kids 0

Grafica accattivante, possibilità di cambiare il tema dell’impugnatura (in dotazione ci sono 8 mascherine differenti), design uguale allo spazzolino elettrico di mamma e papà e la App che guida il bambino nella pulizia dei denti in maniera divertente e istruttiva.

philips sonicare for kids 1

philips sonicare for kids 2

Lo spazzolino vibra per segnalare al bambino quando è il momento di cambiare zona di pulizia, garantendo così che tutti i denti vengano correttamente puliti.

Lavarsi i denti non è mai stato così facile e…divertente!

Carola ormai riconosce in Sparkly, il mostricciattolo protagonista, un amico da aiutare.
Ogni lavaggio è una missione contro i batteri cattivi. Ogni lavaggio è l’occasione per premiare Sparkly con qualche bel regalo. Tutto questo invoglia il bambino a ‘compiere la missione’ in maniera corretta e lo motiva per il lavaggio successivo.

philips sonicare 3

L’interazione con il gioco della App aiuta i bambini a vivere la loro igiene orale non come qualcosa di obbligatorio e noioso, che va fatto ‘per forza’ perché lo dicono i genitori.

E quasi senza accorgersene imparano la tecnica corretta di spazzolamento per ottenere risultati perfetti.

Questi sono i principali motivi per cui questo spazzolino piace tanto alla nostra bambina e a noi genitori, senza tenere conto che nel frattempo la sorella più piccola (2 anni e mezzo) sta immagazzinando tutte le informazioni e tra qualche tempo (è consigliato dai 3 anni compiuti) potrà usare anche lei lo spazzolino elettrico con tecnologia sonica come la sorellona. In dotazione ci sono due testine di grandezze differenti.

Uno sconto per voi

Philips offre alle lettrici di Periodo Fertile la possibilità di acquistare SoniCare for Kids e gli altri prodotti per l’igiene orale con uno sconto del 25%.
Vi basterà inserire il codice MAMMEOHC25 nel Philips Shop Online.

Ma per noi genitori non c’è niente?
Grazie a Philips sto avendo la possibilità di provare per voi il nuovo Sonicare DiamondClean Smart, in pratica la Ferrari degli spazzolini elettrici.
Avete presente quella piacevole sensazione di denti lisci e puliti che sentite appena uscite dal dentista? Ecco, con questo spazzolino potrete rivivere quella sensazione ad ogni lavaggio.
Favola!

Philips sonicare 4

Questo spazzolino ha:

  • 4 programmi: Clean (pulizia quotidiana), White (rimozione delle macchie superficiali), Deep Clean+ (pulizia profonda), Gum Care (massaggia delicatamente le gengive); 3 intensità di regolazione
  • Tecnologia Smart Sensor: 5 diversi sensori, connessi all’app, per aiutare la puliza quotidiana e monitorare lo spazzolamento.

philips sonicare 5

Inutile specificare che il DimondClean mi ha definitivamente migliorato la vita per quanto riguarda la mia igiene orale. Non torno più indietro!

Info utili:

Sito Philips

Negozio Online di Philips

– App:

Lascia un commento