Passeggini, trio, sistemi modulari: modelli e prezzi

L’acquisto del sistema adatto alle passeggiate, che sia una carrozzina, un sistema modulare ( duo o trio ) o un passegginio omologato fin dai primi giorni, avviene già verso la fine della gravidanza.

Si prepara il nido del bambino, e tutto l’occorrente deve essere pronto una volta tornati a casa dall’ospedale. Anzi, un sistema di trasporto è necessario anche pèer il primo ingresso in casa nella nuova famiglia. I papà che arrivano in reparto con l’ovetto in mano pronti per portare a casa il bambino, tutti emozionati, sono uno spettacolo da vedere!

La scelta del sistema più adatto non è semplice, ormai molti modelli si equivalgono in comfort e sicurezza. L’impatto estetico, oltre al fattore economico, sono probabilmente i due parametri che fanno da padrone nella scelta.+

Per approfondire: come scegliere il sistema di passeggio

Valutate bene l’ingombro da chiuso del telaio, l’ampiezza delle ruote, gli accessori in dotazione, la comodità dell’ovetto, la presenza o meno della base,  del supporto da tenere in casa per la culla o il seggiolino, l’ampiezza della navicella. E possibilente provateli e toccateli con mano.

Ciao, posso accompagnarti nei primi mesi del tuo piccolo?
Mese per mese tante piccole notizie ed idee per stare bene con il piccolo e tutta la famiglia. Elena.
  
Proseguendo, confermo di accettare i termini di utilizzo e il trattamento dei miei dati di Periodo Fertile.

Modelli e prezzi per i principali Brand

Abbiamo raccolto  i principali modelli per ogni brand andando a verificare i prezzi. Cliccate su ciascuno per i dettagli:

E buona scelta!



Lascia un commento