0-12 mesi Bambini

Palestrina e nido per la nanna

Si vedono sempre più spesso in spiaggia, o in montagna durante i picnic estivi, delle soluzioni per adagiare il bambino all’aperto in tutta sicurezza.

Tra queste troviamo Babyni di Babymoov,  una palestrina  che diventa anche il posto  per fare la nanna ed è utilissima per le vacanze o quando si fanno scampagnate con il bebè.

E’ dotata di una  capote parasole  con protezione UV50+ e anche di zanzariera. Quindi il bambino è protetto da sole, vento e insetti.

Si apre con un sistema pop-up e poi va riposta nella sua borsa. Una volta ripiegata occupa pochissimo spazio (diametro 41 cm).

Di dimensioni più contnute è Ludi, una culla da viaggio comoda e utile. Intrattiene il bambino stimolandolo attraverso le simpatiche tematiche dei tessuti e ai giochini inclusi nella confezione. La culla garantisce dolci sonnellini grazie al comodo e imbottito materassino e alla zanzariera inclusa.

Se cercate un lettino/tenda da viaggio compatto, una soluzione è Deryan con pritezioen UV e tessuto ignifugo.

Adatto per bambini 0-2 anni, include il tappetino, il materasso autogonfiabile (2,5 cm) e la borsa per il trasporto.

Altro nido trasportabile ma dall’aspetto più ricercato è  Koo-di anche nella versione Anti-UV

Adatto dai 6 ai 24 mesi, si apre e si chiude facilmente. La versione  anti-UV è ideale per la spiaggia o all’aperto in estate per proteggere la pelle delicata del bambino. Il materasso è incluso ed è lavabile in lavatrice.

Ovviamente il mercato ne propone tantissime, queste sono alcuen tra le proposte che ritengo più interessanti e benfatte. A voi la scelta

Lascia un commento

 Avvisami per ogni commento a questo articolo

 Avvisami delle risposte a questo commento

Se vuoi, aggiungi una foto al tuo commento, verrà elaborata in qualche minuto.