Nanán. Un mondo di soffici coccole per il tuo bebè

Sponsorizzato

Sono agli sgoccioli della mia seconda gravidanza e una delle cose che mi viene meglio è lo shopping online. Seduta comodamente sul divano insieme alla mia immensa pancia girovago tra siti internet alla ricerca di qualche acquisto per la mia bimba in arrivo.

Nanàn_bavaglini
Lo shopping…che invenzione magnifica! Scaccia ogni crisi ormonale e crisi di pianto, via i pensieri brutti e le preoccupazioni per la nuova avventura che sta per iniziare.

Grazie alla mia collaborazione con Periodo Fertile ho la possibilità di conoscere e presentarvi tanti brand che mi fanno conoscere i loro prodotti, che ho la fortuna di “testare” ed guardare da vicino e far entrare nella mia vita quotidiana ed infine potervene parlare in totale sincerità.
Oggi vorrei parlarvi di Nanán, una coccolosa nuvola di abiti e accessori per neonati.
Nanán nasce nel 2002 ed è in continua evoluzione con articoli e anteprime dalle sfumature candide, dallo stile classico e romantico.

Mese per mese tante piccole notizie ed idee per stare bene con il piccolo e tutta la famiglia. In regalo il manuale dello svezzamento di Madegus!
  
Proseguendo, confermo di accettare i termini di utilizzo e il trattamento dei miei dati di Periodo Fertile.

Idee regalo ma non solo. Un acquisto bello e di qualità, che sa stupire e si lascia ammirare e amare per la qualità dei prodotti e la cura nei dettagli e nella scelta dei materiali.

Nanàn_mocassini

Nanòn_scarpina_raso

Mi piace avere nell’armadio delle mie bimbe qualche capo dallo stile classico e un po’ retrò, dai colori classici e morbidi, che renda speciale un momento, che sia particolare ed esca qualche volta dalla routine casual. Questo non significa che i capi Nanàn siano scomodi o che “ingessano” il bambino, anzi! Linee morbide e materiali di ottima fattura garantiscono comfort e vestibilità ottimi!

Fatevi un giro nel negozio online di Nanán e scoprirete idee regalo davvero uniche!

Per la piccola Olivia Linda in arrivo ho veramente tantissime cose, vista anche la coincidenza di nascere più o meno nello stesso periodo della sorella maggiore.
Così ho scelto di acquistare da Nanán 2 cosine che ritenevo adatte ai suoi bisogni iniziali e che rendessero felice me nel vederle così carine e ben fatte.

Un set di calzine, niente di più utile per vestire piedini piccini e morbidissimi, a cui ho voluto aggiungere un set spazzola e pettine.

Nanàn_calzine

Nanàn_calzine_set

Nanàn_calze

Io trovo questi prodotti deliziosi, perfetti come idea regalo perché non hanno linee convenzionali o fantasie viste e straviste.
Insomma una coccola che stupisce e riempie gli occhi di morbidezza, colori tenui e fantasie delicate.

Nanàn non è solo abbigliamento ed accessori.
Nei negozi e boutique monomarca Nanán ed online trovate complementi d’arredo per la cameretta, culle, fasciatoi, accessori per la pappa, borse e cosmetica.

Nanàn_fasciatoio

Nanàn_lettino

Da tenere sempre sott’occhio anche la sezione dedicata ai saldi e ai piccoli pensieri, per quando siete senza idea dell’ultimo momento e volete stupire le vostre amiche.
Consegna in massimo 72 ore e spese di spedizione gratuite per ordini superiori ai 50 euro. Attivazione della tessera fedeltà che vi da diritto a tanti sconti e promozioni.
Possibilità di fare buoni regalo. Potete scegliere l’importo da caricare ed avere la certezza che chi riceve la gift card sceglierà un regalo utile per il proprio bebè.

Inutile dirvi che le deliziose calzine sono già in valigia per i primi cambi in ospedale della piccolina che sta per arrivare. Non vedo l’ora di vederle indossate su quei piedini che mi stanno torturando giorno e notte!

Francesca Calori

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!