0-12 mesi Bambini

leBebé PrimeGioie, un regalo ricco di affetto per il vostro bebè

Sponsorizzato

La nascita  del bebè è un evento che coinvolge tutta la famiglia. Non solo mamma e papà,  ma anche i nonni impazziscono di gioia. Li avete mai visti accalcati sul vetro nel nido in ospedale dicendo” quello/a è mio/nipote?” Sono lì con  il sorriso a 1000 denti, che indicano orgogliosi con l’ indice il piccolo appena nato e mostrano a tutti la foto appena scattata con il telefono!

Sono di una tenerezza infinita :)

Sono spesso i nonni e i parenti più stretti oltre ai neo genitori, che scelgono per la nascita, o il Battesimo o il primo anno di vita del bambino, di regalare qualcosa che mantenga un significato affettivo nel tempo.

Spesso si tratta di un gioiello o di un bijoux particolare.

Io conservo ancora nella scatolina dei ricordi quelli che mi sono stati regalati dai miei nonni il giorno del Battesimo, li ha indossati anche mia figlia quando era piccolina, e ogni tanto mi chiede di rivederli per giocarci.

Imperdibile per le neomamme
Mese per mese i consigli migliori per te ed il tuo bambino.
  
Proseguendo, confermo di accettare i termini di utilizzo e il trattamento dei miei dati di Periodo Fertile.

Il legame affettivo che si instaura con questi regali preziosi è indiscutibile, sono quelle cose da cui è impossibile separarsi.

Lucebianca, importante gruppo orafo italiano, ha dato vita a una nuova e coccolosissima collezione leBebé PrimeGioie, rappresentato da una serie di monili che hanno come protagonista il bebè.

Si caratterizzano per le riconoscibilissime silhouette di maschietto e femminuccia su orecchini, bracciali, collanine,anelli, spille da balia e ciondoli. A renderli giocosi e belli da vedere non è solo il design e l’ottima fattura, ma anche l’accostamento studiato tra ore bianco, oro giallo  e smalti colorati.

Tra le varie proposte, trovo  veramente carini questi bracciali con la silohouette che può essere azzurra, o rosa o completamente i oro bianco:

PMG021

Originalissima  la confezione che li contiene, che oltre a impreziosire il regalo è una scatola gioco che può essere usata per intrattenere e divertire il bambino.

packaging

 

Tutti i monili  leBebé PrimeGioie impiegano leghe Nichel Free

Per gli oggetti in oro bianco microfusi, utilizzano leghe al Palladio, prive di Nichel.
Per gli oggetti in oro bianco stampati e/o laserizzati, vengono impiegate leghe a base gialla successivamente rodiate, e pertanto prive di Nichel.

Ecco un estratto della collezione che trovate al completo sul sito  www.primegioie.com

Questo post è in collaborazione con Lucebianca – LeBebé – Prime Gioie

Lascia un commento

 Avvisami per ogni commento a questo articolo

 Avvisami delle risposte a questo commento

Se vuoi, aggiungi una foto al tuo commento, verrà elaborata in qualche minuto.