Bambini

Le tazze con la cannuccia di Philips Avent

Sponsorizzato

I bambini sin da piccoli sono portati alla conquista dell’indipendenza.

La volontà di afferrare in modo autonomo gli oggetti, il gattonare e poi il camminare in giro per la casa… Tutti noi genitori abbiamo potuto osservare compiaciuti l’orgoglio che dimostrano quando riescono a fare qualcosa da soli!

Anche l’indipendenza a tavola viene vissuta come un grandissimo traguardo: il primo boccone che si mettono in bocca da soli è una festa per tutti!!

Per quando riguarda i liquidi le cose sono ben diverse. Il bere dalla tazza non è così automatico e soprattutto naturale per i bambini.

Sono stati abituati mesi a prendere il latte dal seno della mamma e/ o dal biberon quindi per loro non è proprio banale riuscire a dissetarsi da un bicchiere.

Ci sono però degli step intermedi che si possono coprire con la tazze con la cannuccia che aiutano il bambino a bere in modo indipendente e senza farsi una doccia ogni volta (o peggio ancora rischiare che i liquidi gli vadano di traverso…)

Imperdibile per le neomamme
Mese per mese i consigli migliori per te ed il tuo bambino.
  
Proseguendo, confermo di accettare i termini di utilizzo e il trattamento dei miei dati di Periodo Fertile.

Philips Avent ha recentemente presentato le nuove tazze con la cannuccia in due formati: a partire dai 9 mesi (200 ml) o dai 12 mesi (300ml).

Il design favorisce una suzione che permette uno sviluppo sano del cavo orale e che, al contempo, rafforza i muscoli della bocca.

tazze con la cannuccia

Le tazze hanno una presa ergonomica in modo da evitare che scivoli dalle mani dei bambini e sono facili da afferrare.

La cannuccia è in morbido silicone e la parte inferiore è piegata per permettere al bambino di bere tutto il contenuto.

Non ci sono fuoriuscite di liquidi grazie alla valvola anti-perdita. Quindi i bambini non si bagnano e non vi sono sorprese quando mettete le tazze in borsa.

tazze cannuccia

Praticità ed igiene grazie anche a un simpatico coperchio colorato che scorre avanti e indietro per proteggere la cannuccia e tenerla pulita.

Le tazze con la cannuccia sono compatibili con tutta la gamma dei Biberon Philips Avent Natural e Philips Avent Classic+.

Non contengono BPA, sono facilissime da pulire (tutti i componenti si smontano in facilità e possono essere lavati comodamente il lavastoviglie).

Le potete acquistare nei negozi specializzati e su Amazon sia nella versione da 200 ml ( a 9,99 euro) che nella versione da 300 ml ( a 10,99 euro).

Lascia un commento

 Avvisami per ogni commento a questo articolo

 Avvisami delle risposte a questo commento

Se vuoi, aggiungi una foto al tuo commento, verrà elaborata in qualche minuto.