SmarTrike e il mondo è tutto da scoprire!

Sponsorizzato

Benritrovate!
Oggi Olivia vuole darvi un consiglio. Sì, sì proprio Olivia! Dai suoi 10 mesi può contare su un nuovo “mezzo di trasporto”, decappottabile e adatto a tutti i tipi di terreno. Consuma poco ed è molto confortevole!
Stiamo parlando di smarTrike, il triciclo 5 in 1!
Il modello che la piccola sta testando per le nostre passeggiate in riva al lago è l’Explorer, perfetto per girovagare ed osservare attentamente la natura dai 10 ai 36 mesi. Da confortevole passeggino e triciclo tutto in un unico prodotto!

smartrike_4

smarTrike® è utile ai bambini perché stimola tutti i sensi, permettendo loro di sperimentare la gioia della vita all’aria aperta, esplorando il mondo, sviluppando nuove competenze, arricchendo le loro capacità motorie.
Progettato per il massimo comfort sia per i genitori che per i bambini, smarTrike® cresce con lui, seguendo le varie fasi del suo sviluppo, da 10 a 36 mesi.

Mese per mese tante piccole notizie ed idee per stare bene con il piccolo e tutta la famiglia. In regalo il manuale dello svezzamento di Madegus!
  
Proseguendo, confermo di accettare i termini di utilizzo e il trattamento dei miei dati di Periodo Fertile.

La sua versatilità e buona manovrabilità permettono di passeggiare in tutta comodità e sicurezza.

Ma ecco come si presenta questo favoloso ed innovativo triciclo:

 

smartrike_caratteristichepereta

smartrike_stage1

Sedile Premium reclinabile. Il tuo bambino è ben sorretto e supportato grazie alla comoda imbottitura. Lo schienale si reclina per permettere al vostro bambino di schiacciare comodi pisolini.

Dai 10 mesi smarTrike diventa compagno affidabile e sicuro per le vostre passeggiate. Grazie al meccanismo “bottone magico” sulla ruota anteriore è possibile passare dal controllo genitore al controllo bambino in una semplice mossa.

 

smartrike_stage2
Io e Olivia lo stiamo utilizzando in questa modalità. I pedali sono bloccati e lei appoggia i suoi piedonzi sulla pedana fissa. Il maniglione sostiene le sue manine curiose e le cinture permettono di esplorare il mondo in totale sicurezza.

smartrike_3

smartrike_9

smartrike_8

Porta borraccia e telefono giocattolo con relativo supporto sono in dotazione. Per non annoiarsi mai e continuare a giocare durante la passeggiata.

Una capiente borsa per portare il cambio dei bimbi, per la spesa o qualche giocattolo e anche un marsupio sul manubrio per le chiavi, il portafoglio e l’inseparabile smartphone della mamma 🙂

Una vera chicca è la capottina per riparare i nostri bambini dal sole. La adoriamo!

smartrike_11

smartrike_10

Dai 18 mesi possiamo rimuovere la barra di sicurezza e la capottina. Ampio spazio per godersi il mondo in tutte le stagioni. Il genitore continua a controllare dal suo ampio maniglione e il bimbo può appoggiare le mani sul suo manubrio.

smartrike_stage3

Dai 24 mesi è possibile rimuovere la pedana fissa e permettere al bambino di pedalare e guidare sempre sotto il nostro controllo e supervisione dal maniglione. Allenare la coordinazione sempre in totale sicurezza grazie alle cinture imbottite che non ingombrano e lasciano libero spazio a tutti i movimenti e curiosità del nostro bambino.

smartrike_stage4

Dai 30 mesi ampio spazio alla libertà di movimento. Possiamo rimuovere il maniglione di controllo e lasciare che il nostro bambino manovri il suo manubrio e pedali da solo alla scoperta del mondo! Il comodo porta oggetti posteriore gli permetterà di portare con sé tutto l’occorrente per le sue esplorazioni e le 1000 avventure che solo i bambini sanno inventarsi e vivere.

smartrike_stage5

Un ottimo compagno di gioco per il bambino e un valido assistente per le mamme in eterno movimento. Per godersi la natura o la città in ogni stagione, con ampia libertà di movimento e zero ingombro.

Olivia (e Carola) lo consigliano! Cosa c’è di più bello di essere scarrozzati dalla sorellona? Cosa c’è di più bello di sentirsi grandi e competenti spingendo la sorellina in lungo e largo?

smartrike_2
smartrike_5

smartrike_1

smartrike_7

Se volete restare aggiornate su tutte le novità del mondo smarTrike seguite la pagina Facebook:

Alla prossima!

Francesca Calori

SmarTrike

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!