
Mi sono arrivati a casa da provare una nuovissima novità in tema di giocattoli. Sono i Sing*a*ma*jigs, dei simpaticissimi puppets canterini che negli Stati Uniti hanno fatto impazzire piccini, giovanissimi e non solo.
Impossibile fare a meno di giocarci e sbizzarrirsi per farli cantare tra loro o da soli.
I bambini si divertono un mondo anche a vedere noi genitori che giochiamo a fare una sorta di teatrino di marionette e creare così simpatiche scenette. Devo ammettere che anch’io e mio marito ci siamo divertiti un bel po’ per farli ridere.
Questi Sing*a*ma*jigs sono a prima vista dei pupazzi “innocui” ma basta premere loro il pancino per capire perchè sono così tanto amati.
Si mettono infatti a cantare o vocalizzare aprendo la bocca e mostrando i loro dentini. Premendo sulla mano sinistra inoltre è possibile scegliere tra una delle tre modalità con cui funzionano.
Una modalità è il vocalizzo, l’altra è la canzone e la terza è un simpatico chiacchierio.
Ecco un video della scenetta che abbiamo preparato per i nostri bimbi. Inutile dire che poi loro passano ore a farli cantare! Si divertono così tanto che delle volte vorresti finissero le pile in fretta, soprattutto quando sarebbe ora di metterli a letto e loro, nel silenzio della casa, fanno starnazzare i puppets fino allo sfinimento!
https://youtube.com/watch?v=ubt7heVtmcc