Cicciobello Bebè Bellissimo

Due bambine sotto ai due anni e un livello di dolcezza e morbidezza alla stelle.

La piccola Olivia a soli 19 mesi è passata dall’essere la più piccola e coccolata di casa a diventare sorella di mezzo ma con ancora tanto tanto bisogno di coccole e abbracci.
Una forte propensione all’autonomia e al “faccio da sola”, ma da quando è arrivata la sorellina molte cose sono cambiate e il mondo che fino a poco tempo prima girava solo intorno a lei adesso bisognava dividerselo.
Olivia e Lodovica si passano meno di due anni e sono le principessene di casa. Prima di loro, pronta ad accoglierle con grandi abbracci c’è Carola, 6 anni e un cuore grande e stracolmo di amore.

Quando Carola è a scuola il ruolo di sorella maggiore tocca ad Olivia e io mi diverto ad osservarla mentre cerca goffamente di prendersi cura della sorellina in tutti gli aspetti della sua crescita.
Le legge una storia, la intrattiene con i giochini, le canta una canzone e segue attenta vicino al fasciato il cambio di pannolino.

Appena Lodovica si sveglia lei deve essere la prima a darle il buongiorno e a soffocar…ehm…abbracciarla stretta stretta.

Come avrete capito Lodovica è il bambolotto di casa, un Cicciobello di 5 mesi e 8 morbidissimi chilogrammi che profuma di bebè.

Imperdibile per le neomamme
Mese per mese i consigli migliori per te ed il tuo bambino.
  
Proseguendo, confermo di accettare i termini di utilizzo e il trattamento dei miei dati di Periodo Fertile.


Difficile trovare qualcosa che accomuni nel gioco queste due piccoline.
Lodovica è nella fase dell’esplorazione con ogni senso in suo possesso. Gli occhi sgranati che scrutano ogni dettaglio, le mani che accarezzavano e pizzicano tutte le superfici, il nasino che scopre nuove profumi, quelle piccole perfettissime orecchie che ascoltano le sorelle sussurrarle parole dolci e la bocca sempre aperta a nuove scoperte.

Olivia adora i giochi di ruolo, essere la bimba piccola che gattona e piange per tutto (questo le viene davvero bene, dovreste vederla!) ma anche la mamma che porta il bambolotto nel passeggino o nella fascia, come faccio con Lodovica, fa la spesa e cucina, legge fiabe alle sorelle e gioca sul tappetone buttando tutto all’aria.

Quando mi è stato chiesto di far entrare un nuovo bambino in casa mia ho accettato con curiosità proprio perché volevo vedere se con un solo gioco potevo rendere felici entrambe le piccole di casa. E poi perché dopo 3 femmine finalmente è arrivato un maschietto e sembra proprio essere il gioco adatto sia per Olivia che per Lodovica.

Vi presento Cicciobello Bebè Bellissimo, il nuovo nato nella famiglia Cicciobello.

Eh già…perché quello che vi presento oggi non è il classico e super famoso Cicciobello che tutti noi conosciamo e che abbiamo amato tanto quando eravamo piccoli ma una nuova e morbidissima versione per i più piccoli.

Studiato per i bambini da 0 anni, grazie ai suoi materiali morbidi e delicati.

Il confortevole profumo di talco riporta noi genitori indietro negli anni e per le bimbe è un profumo apprezzato e che non disturba il loro delicatissimo olfatto.

È morbido, soffice e piacevole al tatto, è leggero e con lo sguardo espressivo, è apprezzato dalle mie bimbe perché sembra proprio un bambino vero.


Ed ora degli aspetti da me maggiormente apprezzati, è lavabile in lavatrice (se siete come la sottoscritta che periodicamente viene colta dal sacro fuoco della pulizia compulsiva dei giochi delle bambine, questo aspetto vale 1000 punti per Cicciobello Bebè Bellissimo!)!

Per tutte le lettrici (e i lettori) di Periodo Fertile c’è una sorpresa! Seguite la nostra pagina FB Gravidanza e Mamma in un click e scoprirete di cosa si tratta!
Un Cicciobello Bebè Bellissimo aspetta solo voi!