Abbigliamento per bambini? Okaidi ha tutto ciò che cerchi

La stagione autunnale è ormai alle porte, e iniziano a piovere da ogni parte le nuove collezioni per grandi e piccini.

Sta per iniziare anche la scuola: i bimbi sono in fibrillazione e le mamme pure! Soprattutto se si tratta delle prime esperienze al nido, o alla scuola dell’infanzia, o alla scuola primaria.

I miei bimbi continuano a dire che non è vero che manchino solo un paio di giorni alla fine delle vacanze e invece…il tempo stringe! E sotto sotto non vedono l’ora di incontrare di nuovo i loro amichetti.

Lo zaino è di Veronica è pronto, l’astuccio pure e così anche il sacchettino di Francesco. Ho ancora bisogno di sistemare il guardaroba dato che gli abitini dello scorso anno sono ormai preistoria per loro, in questi ultimi mesi sono cresciuti parecchio.

Mese per mese tante piccole notizie ed idee per stare bene con il piccolo e tutta la famiglia. In regalo il manuale dello svezzamento di Madegus!
  
Proseguendo, confermo di accettare i termini di utilizzo e il trattamento dei miei dati di Periodo Fertile.

Se anche voi come me avete bambini tra i 0 e i 14 anni, ecco un negozio che potrebbe interessarvi e da cui io mi rifornisco spesso. Si tratta  di Okaidi  brand francese di abbigliamento per bambini presente con ben 90 negozi in tutta Italia.

L’azienda si ispira a dei valori condivisibili e che sono anche un augurio di crescita per i bambini:“liberare le proprie idee, accettare la differenza, trovare il proprio equilibrio, agire con il cuore, aprirsi al mondo e dare il meglio di sé per raggiungere i propri obiettivi, costruire la pace, realizzare i propri sogni e, non ultimo, rispettare il pianeta”.

È su questi cardini che Okaidi crea le proprie collezioni che sono originali e di tendenza. Mi piace anche la scelta di disegnare capi che devono essere prima di tutto comodi. Quante volte capita di faticare a vestire i bimbi? Okaidi ha pensato anche a questo studiando piccoli e utilissimi accorgimenti per facilitare e aiutare un bimbo a vestirsi anche da solo: gonne e jeans con elastico e senza bottoni, girocolli, scarpe con la zip…dettagli che fanno sentirei bambini grandi e orgogliosi di loro!

Sicuramente avrete un punto vendita vicino a casa vostra. Altrimenti nessun problema perché è possibile acquistare tutti i capi anche on line sul sito www.okaidi.it.

Trovate tutta la nuova collezione presentata in modo intuitivo, in  modo da facilitare scelta e acquisto. E’ possibile infatti selezionare i capi a seconda dell’età, del sesso e della  tipologia. Una marcia in più è data dalla possibilità di consultare dei look pre-impostati che sono un ottimo spunto per i nostri acquisti . Come quelli delle due immagini  sottostanti per esempio:

    

 

Così anch’io che non sono una fashion-blogger, riesco a comporre abbinamenti di tendenza J

Per le mamme in dolce attesa ci sono una marea di capi e di proposte a partire dai primi giorni di vita del vostro bimbo. Se non averte idea di cosa preparare per il nuovo arrivo, Okaidi ha una sezione pensata appositamente per creare il primo corredino del bambino. Mi capita spesso di leggere commenti di mamme che, arrivate all’ultimo trimestre di gravidanze si interrogano sul primo vestiario da acquistare per il bebè.

Nella valigia maternità di Okaidi non solo si trovano le prime fondamentali tutine ma anche accessori morbidissimi come  i sacchi nanna, e teli per il bagnetto, berrettini, bavaglini…tutto l’occorrente per i primi mesi del bambino.

Adorabili  le tutine  come quelle dell’immagine disponibile dai 3 mesi in su. Come vedete per ogni capo è indicata anche la composizione del tessuto utilizzato.

Chiarezza e ottimo rapporto qualità prezzo. E ammettiamolo: quanto piace a  noi mamme a preparare il corredino e il nuovo guardaroba dei nostri figli stagione dopo stagione? E allora per il prossimo autunno inverno…buon divertimento su Okaidi!!!

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!