Zanzariere per lettini, passeggini e ovetti

Estate e zanzare sono due sostantivi che purtroppo vanno a braccetto.

I comuni repellenti sono da eviatre sulla pelle dei neonati, perchè contenenti principi attivi aggressivi non adatti alla pelle e all’organismo di un bambino. I repellenti naturali in commercio invece, sono efficaci fino a un certo punto e pertanto è sempre raccomandato correre ai ripari per proteggersi dalle punture di zanzare attraverso altri meccanismi di difesa, come le zanzariere.

Funzionano benissimo le zanzariere alle finestre per tenere fuori il grosso del problema ma per le passeggiate serali e le notti libere dal fastidiosissimo ronzio, vengono in aiuto comode zanzariere universali da applicare su ovetti, passeggini e lettini.

Quando si utilizzano queste barriere è sempre raccomandato leggere attentamente le istruzioni per prevenire incidenti domestici e rischi di soffocamento.

Zanzariere universali

Esistono in commercio diverse tipologie di zanzariere. Le più utili si adattano sia a passeggini che ovetti, navicelle e culle. Occupano pochissimo spazio e si possono sempre portare con sè per essere usate in caso di necessità.

Imperdibile per le neomamme
Mese per mese i consigli migliori per te ed il tuo bambino.
  
Proseguendo, confermo di accettare i termini di utilizzo e il trattamento dei miei dati di Periodo Fertile.

Proteggono non solo da zanzare ma anche da mosche e insetti vari.

Zanzariera Mincome

zanzariera mincome

Ha una maglioa sottile (ca. 1,3 mm) che respinge anche gli insetti più piccoli.Si applica facilmente grazie a un elastico che tiene ferme le estremità ed è durevole nel tempo. Si può lavare a mano o in lavatrice. si asciuga velocemente all’aria.

Zanzariera universale Mincome → Comprala su Amazon


 Zanzariera universale Hauck

zanzariera universale hauckZanzariera che nonostamte il marchio si adatta alla maggior parte di passeggini, ovetti e lettini da viaggio in commercio.

Zanzariera universale Hauck → Comprala su Amazon


Zanzariera Chicco per lettino e carrozzina

zanzariera carrozzina

Chicco propone due diversi modelli di zanzariere, una  per le nacvicelle/carrozzine e una per il lettino del bambino. La zanzariera per lettino è lunga 140 cm alta 73 cm e larga 60cm. Può essere usata anche sulla culla da affiancare al letto Next2Me.

La zanzariera per la carrozzina  è lunga 114 cm e larga 75 cm.

Zanzariera Chicco per carrozzina →Comprala su Amazon

Zanzariera Chicco per lettino →Comprala su Amazon


Zanzariera per lettino  da viaggio con arco

zanzariera ad arco

Questa zanzariera si adatta a lettini da viaggio con dimensioni di 120x60cm. Si aggancia in corrispondenza degli attacchi degli archi  in modo da poter aprire sui lati senza doverla togliere ogni volta.

Zanzariera per lettini da viaggio→ Comprala su Amazon