Supporto ergonomico per neonati per la posizione dorsale Cosydream

Per  favorire i bambini  a dormire nella posizione supina con il massimo confort, Babymoov ha pensato a Cosydream+

Si tratta di un supporto ergonomico che comprende un rullo posturale a livello delle gambe, una sagoma contenitiva e un anello poggiatesta.

Dotato di un piano inclinato a 15 gradi, il Cosydream+ offre una posizione perfetta per il bambino liberando anche le sue vie respiratorie.

Grazie al memory foam, il Cosydream+ si adatta alla morfologia del bebè in posizione supina. Il cuscino poggiatesta integrato è l’ideale per mantenere la forma rotonda della testa del bambino. Il cuscino di supporto modulabile in microsfere assicura un sostegno perfetto della schiena e solleva le gambe del bambino. Questa posizione rassicura il bambino e gli permette di dormire serenamente. I materiali ultra morbidi e i bordi imbottiti gli garantiscono un conforto ottimale.
Questo permette al bambino di sentirsi avvolto e protetto, e questo anche in caso di riflesso di Moro (uno dei riflessi tipi dei neonati in cui il neonato fa un sobbalzo, estende le braccia allargando mani e dita e successivamente le piega per poi piangere se non viene consolato),



Imperdibile per le neomamme
Mese per mese i consigli migliori per te ed il tuo bambino.
  
Proseguendo, confermo di accettare i termini di utilizzo e il trattamento dei miei dati di Periodo Fertile.

Il materasso è in tessuto traspirante ed è lavabile in lavatrice.

Prezzo : 79 euro circa.

Lascia un commento

 Avvisami per ogni commento a questo articolo

 Avvisami delle risposte a questo commento

Se vuoi, aggiungi una foto al tuo commento, verrà elaborata in qualche minuto.