Lovenest Babymoov: il cuscino ergonomico per ridurrei i rischi di plagiocefalia da posizione

In tema cuscini per la pagiocefalia è d’obbligo fare una premessa. Gli esperti raccomandano di far dormire il neonato a pancia in su,  su una superficie piana, senza cuscini per ridurre il rischio di SIDS. Questi cuscini pertanto, andrebbero utilizzati, se li ritenete opportuni, solo quando il bambino è sveglio.

Lovenest di Babymoov è un cuscino ergonomico brevettato per neonati (dalla nascita ai 4 mesi di vita) studiato appositamente per mantenere la posizione supina del bambino e ridurre la probabilità di plagiocefalia da posizione.

La plagiocefalia da posizione (la classica testa piatta causata appunto dalla posizione supina), è un passaggio  abbastanza comune (e temporaneo)  nella vita di un neonato. La posizione supina infatti è quella che tutti raccomandano per ridurre il rischio di SIDS.

Mese per mese tante piccole notizie ed idee per stare bene con il piccolo e tutta la famiglia. In regalo il manuale dello svezzamento di Madegus!
  
Proseguendo, confermo di accettare i termini di utilizzo e il trattamento dei miei dati di Periodo Fertile.

A050209-Lovenest taupe+ baby in cot

La forma del cuscino garantisce comfort, sostegno  e sicurezza . La sua validità è riconosciuta da esperti e professionisti quali pediatri, ostetriche e neonatologi.

Si adatta a qualsiasi letto , passeggino  o culla. E’  fabbricato in materiale ipoallergenico, soffice e traspirante.

Prezzo: 19 euro circa su Amazon

Vedi anche: altri cuscini in vendita per la plagiocefalia
A050210-Lovenest green almondA050210-Lovenest green almond+ baby in bouncer

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!