Con il nuovo rasoio Braun Series 3 Proskin, più tempo per lui e per noi

Sponsorizzato

Tra i regali più gettonati per la festa del papà scordatevi le cravatte o le cinture, e basta tazze e maglioni! Siamo nell’era della tecnologia e tutto ciò che permette di risparmiare e far risparmiare tempo è il benvenuto!

Vi state scervellando per trovare qualcosa che abbia questa caratteristica e sia apprezzatissimo? Qui abbiamo un suggerimento per chi vuole fare un regalo che sia utile non solo per il papà ma anche per tutta la famiglia.

Che cosa desidera un papà?

Oltre a salute e sicurezza economica per la propria famiglia, troviamo tra le risposte più frequenti anche il desiderio di poter passare più tempo con la propria compagna e i propri bambini.

È vero, i papà sono sempre più partecipi e presenti sia nella vita famigliare che nell’accudimento dei figli. La società degli ultimi anni si è evoluta sempre più verso una suddivisione paritaria dei compiti ma… come sempre c’è un ma.

C’è ancora tanta strada infatti da percorrere in tal senso, i papà hanno poche possibilità di assentarsi dal lavoro per i figli, e il loro tempo a disposizione da passare in famiglia è sempre più limitato e va comunque distribuito tra i vari componenti. Il multitasking non è una caratteristica che si addice al maschio, che ha bisogno dei suoi tempi per riuscire a far tutto.

Come possiamo regalare del tempo a un papà?

Non possiamo fare miracoli, però possiamo abbreviare le tempistiche di noiose e quotidiane (o quasi) attività come quelle della rasatura.

Come? Con il nuovo rasoio Braun Series 3 Proskin. Rasatura più profonda in tempi più brevi e quindi più tempo che rimane da dedicare alle attività che contano di più!

Come può un rasoio rispondere a questo bisogno di tempo?

Qui in casa usiamo da sempre i prodotti Braun per la rasatura, il grooming e l’epilazione.

Lo facciamo perché ci garantiscono risultati ottimali e affidabilità. Un marchio che per la nostra famiglia è sinonimo di garanzia.

Per questo abbiamo accettato ben volentieri di mettere alla prova il nuovo rasoio Braun Series 3 Proskin, anche per confrontarlo con quello che il marito usa da più di 10 anni.

I due prodotti infatti hanno due tecnologie di funzionamento ben diverse che porta il nuovo Series 3 Proskin ha dei vantaggi in termini di tempo non indifferenti.

braun 3 proskin-3

 

Il nuovo rasoio Braun Series 3 Proskin

Le caratteristiche che  differenziano nettamente il rasoio Braun Series 3 Proskin dagli altri rasoi sono principalmente due. La velocità di rasatura e la durata della batteria che garantiscono una autonomia senza eguali (test fatto su barbe da tre giorni).

La velocità e la profondità della rasatura sono ottenute grazie alla tecnologia MicroComb che guida i peli verso gli elementi di taglio: doppie lamine (SensoFoil per garantire delicatezza) e rasoio centrale a movimento indipendente

braun 3 proskin-1

Il rifinitore di precisione posteriore permette di regolare le basette e la barba prima di rasarla.

braun 3 proskin-2

Il rasoio Braun  Series 3 Proskin può essere usato a secco o con l’uso di schiume o gel. Può anche essere usato comodamente sotto la doccia, la presa salda è garantita dall’ergonomia e dai materiali antiscivolo.

braun 3 proskin-4

Oltre a tutto ciò l’autonomia è davvero sorprendente, ci si dimentica davvero dell’ultima ricarica fatta (dura più di 20 giorni!). Quando la pila sta per scaricarsi compare un indicatore luminoso che permette di avere ancora tempo prima dello spegnimento. Una completa rasatura necessita di soli 5 minuti di ricarica. Una ricarica completa per una lunga autonomia, dura invece 45 minuti.

Nessun dubbio, il papà ne sarà contentissimo!

 

Lascia un commento