2018: gli auguri di PeriodoFertile

Un fiore non pensa di competere con il fiore accanto. Semplicemente, fiorisce

Sensei Ogui

A chi ha più domande che certezze,

a chi a visto la sua vita stravolgersi e fa l’equilibrista tra presente e passato, a chi vede i suoi giorni scivolare via fra ninne nanne e carezze, a chi teme di crollare di stanchezza all’ennesimo risveglio, a chi sta cercando di rientrare nei vecchi jeans, a chi non vede l’ora di non entrarci più, a chi sta chi sta contando i minuti che mancano all’incontro più importante della sua vita.

A chi sogna una nuova vita, a chi teme il cambiamento.

A chi non sopporta più i consigli non richiesti, a chi si sente sola. A chi nasconde da sempre nel profondo il desiderio di diventare mamma e a chi non crede che arriverà mai il momento giusto.

A tutte voi, che da oltre dieci anni ci fate ogni giorno l’immenso regalo della vostra fiducia.

A voi che condividete le gioie più grandi, i momenti di sconforto, i dubbi, le fragilità, che ci aprite il cuore e ci raccontate la vostra vita.

A voi che ci tenete deste, che ci spingete ogni giorno ad andare oltre stereotipi e luoghi comuni, a farci domande e non farci mai bastare le risposte facili.

A tutte voi auguriamo che il nuovo anno non solo vi permetta di realizzare i vostri sogni: il nostro augurio è che troviate il modo di essere persone, donne, mamme che più vi somiglia. Che abbiate la perseveranza di seguire le vostre inclinazioni, le vostre emozioni e la vostra strada.

Buon 2018

E se è vero che un fiore non pensa di competere con il fiore accanto, ma semplicemente fiorisce, il nostro augurio per l’anno nuovo è di vedere tanti fiori sbocciare, ognuno con il suo colore, con il suo profumo e con le sue imperfezioni che lo rendono unico e irripetibile.

Come ognuna di voi.

Buon 2018!

Valentina e il team di Periodo Fertile

Hai un dubbio da chiarire (anche in forma anomina) o una esperienza da raccontare? Vieni a parlare con noi, ti stiamo aspettiamo!💬 Vai al forum

Valentina Desario

Spirito libero, da sempre. Appassionata di sceneggiatura, sociologia e letteratura. Copywriter, redattrice, divoratrice di libri, sognatrice con i piedi per terra. Da qualche mese totalmente stravolta dall’arrivo di un paio di occhi più limpidi dell’acqua.

Lascia un commento