FattoreMamma Network

Sono una mamma del…

Da qui potete accedere alle sezioni delle mamme che partoriranno, o hanno partorito, in determinati anni e mesi.

In ogni anno trovate i 12 mesi con allegato il calendario giornaliero da stampare se vi piace, e in cui poter scrivere delle vostre impressioni. Potrete  confrontarvi con altre mamme e future mamme che partoriranno nel vostro periodo per vivere assieme questa fantastica avventura della maternità.

Clicca sull’anno di interesse per accedere ai calendari divisi per mese di nascita del bambino.

Clicca sull’anno in cui partorirai

mamm del-2017
mamm del mamme-del-2015
 mamme-del-2014  mamme-del-2013
 mamme-del-2012  mamme-del-2011

 

Vuoi verificare in che mese partorirai?

Data di inizio dell'ultimo ciclo

Entra nella grande community di Periodo Fertile

Tanti servizi dedicati e personalizzati per te!

Registrazione veloce con Facebook Registrazione personalizzata
Non viene mai pubblicato nulla sulla tua bacheca Facebook!

127 Commenti

    • Mi sa che toccherà anche a me un po di dieta….io cerco di stare super attenta, ma ogni tanto cedo…la fame poi è sempre in aumento, esattamente come il mio peso

      arrendersi mai

  • Mammineeeeeee
    così. …giusto per sapere e magari. …consolarmi quanti kg avete messo su?
    Io sono di 27+4…+9
    Triste io…

    arrendersi mai

  • Ciao pancine come state? Io procedo…oggi niente nausea e mi sembra un sogno! vi chiedo una cosa: qualcuna di voi fa o farà l’amniocentesi? io ho 37 anni oggi entro nella 12 settimana e so che questo esame si fa verso la 16 settimana… ero molto dubbiosa ma crediamo di farla. qualcuna di voi l’ha fatta per gravidanze precedenti? ha avuto molto fastidio ed è dovuta stare molto a riposo successivamente? grazie tante a chi potrà rispondermi!! Baci

    L'amore è una cosa meravigliosa!

    • Ciao anche io ho la tua età ed ho deciso di fare l amniocentesi ma prima di farla mi fanno fare la traslucenza e il bi e tri test. Poi in base agli esiti di questi esami si vede se farla o no..

    • Ho fatto l amnio circa 3 anni fa, per la mia prima gravidanza: per nulla dolorosa ne’ fastidiosa, né durante né dopo e non sono stata particolarmente a riposo se non il gg stesso, ma piu che altro per semplice precauzione/scrupolo.
      Questa volta ho fatto la villo…moooolto più dolorosa anche nel post

      arrendersi mai

  • Ciao Ragazze, come promesso ho fatto le Beta…. il valore è 1021, data presunta del parto 20 ottobre 2014…. Speriamo che questa volta andrà tutto bene…….

  • Buonasera a tutte!Visto che sono alla mia prima gravidanza…un’informazione: sto benissimo, l’ecografia va bene ed il cuoricino del mio fagiolo batte all’impazzata, ma…mi sto accorgendo di avere il fiato corto e di essere stanca/assonnata…è normale?Ho letto che di norma si è un po’stanche nei primi mesi ma…sbadiglio sempre!!! grazie mille e buona continuazione ragazze!

    • tanto tanto
      Io sono alla seconda gravidanza e pensa che vado in affanno anche quando sono in classe a spiegare le lezioni ai miei allievi!!

    • Ciao la Paoletta,e super normale. .io sn alla mia 3 gravidanza la tua ddp coincide cn la nascita dl mio primo figlio. . .
      Speriamo bene x tt noi e approffitane x riposare. .un bacione

      L essenziale è invisibile agli occhi

    • Normale, fisiologico anche…a me viene l affanno anche solo se devo parlare al telefono

      arrendersi mai