Pancioni
Oggi è nato
Auguri a...
Voi
Camerette
Clicca sulla foto per caricare anche la tua

Recensioni

Miracle by Luna, ho scoperto il reggiseno che dona un nuovo decolleté dopo l’allattamento

Dopo mesi di tentativi e soldi spesi in creme che non hanno dato alcun risultato, finalmente ho trovato un rimedio per avere un decolleté “normale” dopo lo svuotamento del seno post-allattamento.

Chi ha allattato, soprattutto più di un bambino, sa bene che il seno risente di una sorta di svuotamento dovuto al suo aumento  durante la gravidanza e il periodo dell’allattamento e la successiva diminuzione per tornare alla “solita taglia”.

Ebbene io alla prima gravidanza partivo da una seconda e mezza, sono arrivata alla quinta e mezza e sono ritornatata alla taglia precedente dopo 9 mesi post parto.

Con il secondo bambino stesso discorso e adesso, dopo un anno e mezzo dalla nascita del piccolo,mi ritrovo assolutamente svuotata.

Ho provato un sacco di creme rimodellanti, tonificanti ecc ecc. Ma nulla.

Dato che non ho nessuna intenzione di sottopormi a un intervento estetico (sono stata sotto i ferri per problemi ben più gravi e non è assolutamente un’esperienza piacevole), ho cercato una soluzione alternativa: un reggiseno miracoloso!

Finalmente Sarah me ne ha suggerito uno che ho provato un po’ titubante…Sono peggio di San Tommaso e le cose le devo provare di persona!

Ebbene detto, fatto.

Ho qui il Miracle di Luna (brand di intimo molto interessante che vi consiglio di provare per la qualità , comodità e vestibilità eccezionale),che ha brevettato questa nuova forma di reggiseno.

Miracle regala una taglia e mezza  al decolleté  in modo naturale e confortevole. Presenta delle coppe tridimensionali in materiale schiumoso con effetto push up che solleva il seno però in modo naturale. Il ferretto c’è ma non si sente perchè si trova all’interno del materiale schiumoso (io odio il ferretto e qui devo dire che non si sente proprio!)

Simpatica e funzionale l’idea delle “spalline intelligenti” che permette di farle agganciare in posizioni diverse in modo da trovare non solo la sistemazione più comoda ma anche poterle  nascondere sono qualsiasi abito.

Nella foto notate la struttura interna particolare della parte laterale che evita che il seno si sposti lateralmente.

Quando lo si indossa ci si sente veramente a proprio agio, è comodo, si adatta perfettamente al nostro corpo e l’effetto è naturalissimo!

Di questa linea “miracolosa” trovate 4 modelli diversi. Questo che ho provato io è il Lift-up. Gli altri sono il triangolo imbottito preformato, il modello a fascia imbottita preformata e quello cono lo scollo a V , con la parte anteriore e posteriore molto bassa per rendersi invisibile anche sotto gli abiti più scollati.

Se volete un accessorio ancora più raffinato allora esiste anche il Miracle Platinum che presenta rifiniture, materiali (come il pizzo doppio Jacquard)  e dettagli più lussuosi anche se sempe a prezzi moderati.
In questo link le foto di gran parte dei modelli delle collezioni Platinum e Platinum Miracle.

Qui vi ho fatto un piccolo video per vederlo dal vero!

Per info www.luna.gr

Promozione Prénatal

Lascia un commento

Non potendo leggere tutti i commenti se vuoi un consiglio personale scrivi a elena@periodofertile.it.

 

2 commenti to “Miracle by Luna, ho scoperto il reggiseno che dona un nuovo decolleté dopo l’allattamento”

  1. silvia scrive:

    fantastico!!!! lo consiglierò nel mio prossimo post che scriverò!!! dobbiamo diffondere la notizia!!!! io sto ancora allattando e come te sono passata da una quasi seconda ad una SESTA!!! O.O ora ne sto pagando le conseguenze… sia per le dimensioni a cui non sono abituata che ingombrano…sia perchè ora assomigliano a 2 straccetti…


    • Mamma
      vicenza
      Età: 35
      Elena scrive:

      Ti capisco benissimo!!! io ho finito di allattare meno di un anno fa e ora è un disastro…Ma con questo tipo di reggiseno mi sto trovando molto bene!!!

Trackbacks/Pingbacks


Collegati con il profilo personale

Sponsor



Promozione Prénatal

I calcolatori di Periodo Fertile

In primo piano

settimane di gravidanza

I contenuti speciali di Periodo Fertile

La lista dei corredi per l'ospedale
Puericultura
Foto Tagli di Capelli

Seguimi su

Affiliazioni



clicca qui per le proposte di edizioni la meridiana

Ricerca

SOS VITA: numero gratuito