FattoreMamma Network
Moda Premaman

T-Shirt premaman Mamma Matta: per non prendersi troppo sul serio!

Con la gravidanza non cambia solamente il nostro corpo e il nostro modo di pensare. Può cambiare letteralmente anche il nostro modo di vestirci.

Possiamo infatti esplorare nuovi outfit e magari osare look che non avremo mai immaginato.

Lontane dai tempi dei camicioni che rendevano le mamme goffe e impacciate siamo arrivate nell’era che esibire il pancione è bello, e se si fa con ironia è ancora meglio!

cerrrto_1

Mamma Matta unisce ironia e stile in una collezione di T-Shirt adatte a una mamma giovane e dinamica che vuole comunicare con entusiasmo  e intraprendenza il suo essere in dolce attesa.

La t-shirt è un grandissimo veicolo espressivo: rivela la nostra personalità, comunica un’identità, racconta uno stato d’animo.  Le t-shirt Mammamatta sono ironiche, romantiche, tenere o sfacciate. Così si possono cambiare, come cambia l’umore di una donna in dolce attesa. Ogni t-shirt punta ad interpretare i tanti aspetti legati alla gravidanza e alla maternità. Lo stile è unico, il tono di voce cambia.

Questa la filosofia d Mamma Matta nata dalla creatività di Ornella Sprizzi grafica e copywriter romana  che, durante la seconda gravidanza, ha deciso di tuffarsi in questa nuova avventura imprenditoriale.

La T-Shirt  sono 100% ecologiche (sono in cotone o in Tencell, una fibra ecologica ricavata dalla polpa di legno di eucalipto) e vengono stampate in Italia.

Per tutte le info e per acquistarle: www.mammamatta.it 

Lascia un commento

 Avvisami per ogni commento a questo articolo

 Avvisami delle risposte a questo commento

Se vuoi, aggiungi una foto al tuo commento, verrà elaborata in qualche minuto.

1 Commento