Test di gravidanza positivi in vendita: c’è chi li compra!

Non è uno scherzo, attualmente esiste un fiorente commercio on-line di test di gravidanza positivi. L’avreste mai detto? Io no!

Non capisco come si possa pensare di comprare un test impregnato di pipì!

Misteri della mente umana 🙂

In America si possono trovare sui siti on-line tantissimi test di gravidanza positivi. Alcuni sono stati creati appositamente con le due linee colorate. Sono fabbricati e confezionati come tali per fare degli scherzi, e le reazioni si possono trovare pubblicate su Youtube o Instagram. Una sorta di Candid Camera casalinga.

Ma potete trovare in vendita anche test “privati” cioè veri e propri test di gravidanza positivi.

Anche io, credo come tante altre mamme, ho conservato i test di gravidanza dei miei figli: li tengo chiusi in una scatola in bagno. Non mi sognerei mai di venderli , nemmeno se fossi sul lastrico. E invece c’è chi riesce a guadagnarci un bel gruzzolo di dollari. Ma la cosa ancora più strana è che c’è chi li compra.

Ma perchè??

Per saltare la lezione  di educazione fisica alle superiori?

Oppure per “incastrare” un uomo che magari vorrebbe allontanarsi da noi… Un matrimonio riparatore fondato sull’imbroglio? Come sappiamo farci male da sole!

In America la cosa ha talmente preso piede che ora ci sono varie classi di test positivi a varie fasce di prezzo. Più reali sono, più costano. Se è digitale e indica anche le settimane di gravidanza, è il top!

Ma non sono solo gli americani ad avere le idee bizzarre. Questo è un vero annuncio di vendita di un test positivo a 100 euro (!) a Varese.

test positivo

 

Credo non sia il caso di aggiungere altro 😉