FattoreMamma Network
Gravidanza Post sponsorizzati

LeBebé Suonamore, una linea di gioielli per la mamma in attesa

Quando si scopre la gravidanza spesso in noi donne scatta immediatamente qualcosa che pian pianino trasforma il nostro modo di pensare e di vivere, preparandoci progressivamente all’evento che avverrà 9 mesi dopo.

Si diventa in un certo senso più dolci, più protettive, probabilmente si ha anche più voglia di coccole ed esser circondata di dolcezza (che non necessariamente significa cioccolato ;) )

La notizia della gravidanza fa venire voglia di comunicare al mondo intero questo nostro nuovo status. Al contempo si ha anche un desiderio pazzesco di entrare in contatto con il bambino che si porta in grembo. I primi mesi può essere difficile sentirsi in sintonia con questa importante novità perché molto spesso sono i fastidi i reali protagonisti. Nausee, stanchezza, la pancia ancora non si vede, i movimenti ancora non si sentono e molto spesso viene da chiedersi: ma sono davvero incinta?

Poi i primi calcetti, quel dolce farfallio che via via diventa sempre più intenso e forte, ci fanno capire che non saremo mai più sole, che dentro di noi sta crescendo una vita forte e determinata.

E questa forza e determinazione è contagiosa tanto che comincia a trasparire da tutti i nostri pori.

Sarà comune quindi che anche se la pancia non si vede ancora bene vi chiederanno: ma sei incinta?

E allora non potrete che rispondere con un grande sorriso emozionato!

Ed è l’emozione, un senso di leggerezza e di coinvolgimento che caratterizzano i 9 mesi di gravidanza. Hai una voglia matta di rendere partecipi tutti e in primis il tuo bambino, perché lo amate tantissimo e avete una voglia matta di dirglielo. Potete iniziare subito a farlo già dal test positivo. Cominciate a parlargli, a comunicare, a creare quel bonding indissolubile per tutta la durata dell’attesa.

Comunicare la gravidanza con un gioiello

Molte mamme amano indossare qualcosa che mostri a tutti la gravidanza e che simbolicamente rappresenti il legame con il proprio bimbo.

Come LeBebé Suonamore, una bellisima linea di bijoux in argento di LeBebé Gioielli.

lebebe suonamore

LeBebé Suonamore con le tipiche sagome traforate è disponibile nella versione argento 925 o argento 925 placcato oro rosa.

Il campanellino emette un dolce suono che diventerà familiare al vostro bambino e rappresenterà un modo diverso per comunicare con lui.

SNM_001_LATERALE

Viene venduto con il cordino colorato o con la catena con il moschettone a forma di cuore.

Rappresenta una bellissima e tenera idea regalo per una mamma in attesa. Natale, compleanni, San Valentino… ogni occasione diventa perfetta per un dono come questo!

 

Trovate tutte le informazioni sul sito dedicato: www.suonamore.it

Resta aggiornata sulla tua gravidanza!
Ogni settimana ti racconto che cosa succede a te e al tuo bambino. Attiva ora le settimane di gravidanza via email!
  
Proseguendo, confermo di accettare i termini di utilizzo e il trattamento dei miei dati di Periodo Fertile. Accetto il trattamento dati di Envie de Fraise.

Lascia un commento

:bye: 
:good: 
:negative: 
:scratch: 
:wacko: 
:yahoo: 
B-) 
:heart: 
:rose: 
:-) 
:whistle: 
:yes: 
:cry: 
:mail: 
:-( 
:unsure: 
;-) 
 

 Avvisami per ogni commento a questo articolo

 Avvisami delle risposte a questo commento

Se vuoi, aggiungi una foto al tuo commento, verrà elaborata in qualche minuto.

2 Commenti