I papà raccontano la loro gravidanza Adozione a distanza con Action Aid Gli esperti di Periodo Fertile Corso di fotografia per le mamme
Pancioni
Oggi è nato
Auguri a...
Voi
Camerette
Clicca sulla foto per caricare anche la tua

Vorrei il ciondolo con il sonaglino: chi di voi lo porta?

HomeForumsNOVE MESI INSIEMEVorrei il ciondolo con il sonaglino: chi di voi lo porta?

This topic has 4 voices, contains 3 replies, and was last updated by  Gloria 119 giorni ago.

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)
Autore Messaggi
gennaio 24, 2012 at 5:29 pm #7789

alisia7

Sono al 3 mese di gravidanza e ho visto che tante donne portano il ciondolino del richiamo degli angeli appoggiato sulla pancina. Vorrei comprarlo o farmelo regalare ma ancora non sapendo il sesso non so quale comprare se quello generico per i primi mesi o aspettare e prendere quello con l’immagine dei bambini. Voi lo portate? E’ vero che tanquillizza?

gennaio 24, 2012 at 10:32 pm #7815

beatrice78

Ciao Alisia! io l’ho preso praticamente all’inizio della gravidanza e lo porto sempre; non so se i bimbi lo sentano davvero, ma mi piace credere di sì, anche perchè il suono è molto rilassante. noi abbiamo quello generico, il più semplice possibile, solo una pallina con il campanellino dentro. così poi si può sempre riusare o prestare :)

gennaio 25, 2012 at 4:54 pm #7826

Ivy

Io invece vorrei l’omamori anzan kigan :P è un amuleto giapponese, che di solito si acquista presso i templi: consiste in una bustina di stoffa (si differiscono dal colore in base all’uso che se ne fa) con all’interno una preghiera. L’anzan kigan è adatto alle nascite, alla gravidanza ed al parto. C’è solo un piccolo “inconveniente”: l’effetto dell’amuleto dura un anno, al termine del quale va riconsegnato ai custodi del tempio in cui è stato preso :D

gennaio 25, 2012 at 6:35 pm #7828

Gloria

Ciao Alisia, io lo regalai ad una mia amica e lei mi diceva sempre che appena sarei rimasta incinta me lo avrebbe prestato perchè gli portò tanta fortuna e ora io sono alla 4? settimana + 5 e non vedo l’ora di farmelo dare :) Se riesci a fartelo regalare da una persona a te cara, sarà una cosa che porterai ancora con più piacere :)

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)

Devi fare il login per poter rispondere alla discussione

Collegati con il profilo personale

Lezioni di fotografia

I calcolatori di Periodo Fertile

In primo piano

settimane di gravidanza
La lista dei corredi per l'ospedale
Puericultura
Foto Tagli di Capelli

Segui Periodo Fertile su