alisia7
|
Sono al 3 mese di gravidanza e ho visto che tante donne portano il ciondolino del richiamo degli angeli appoggiato sulla pancina. Vorrei comprarlo o farmelo regalare ma ancora non sapendo il sesso non so quale comprare se quello generico per i primi mesi o aspettare e prendere quello con l’immagine dei bambini. Voi lo portate? E’ vero che tanquillizza?
|
 beatrice78
|
Ciao Alisia! io l’ho preso praticamente all’inizio della gravidanza e lo porto sempre; non so se i bimbi lo sentano davvero, ma mi piace credere di sì, anche perchè il suono è molto rilassante. noi abbiamo quello generico, il più semplice possibile, solo una pallina con il campanellino dentro. così poi si può sempre riusare o prestare
|
 Ivy
|
Io invece vorrei l’omamori anzan kigan è un amuleto giapponese, che di solito si acquista presso i templi: consiste in una bustina di stoffa (si differiscono dal colore in base all’uso che se ne fa) con all’interno una preghiera. L’anzan kigan è adatto alle nascite, alla gravidanza ed al parto. C’è solo un piccolo “inconveniente”: l’effetto dell’amuleto dura un anno, al termine del quale va riconsegnato ai custodi del tempio in cui è stato preso
|
 Gloria
|
Ciao Alisia, io lo regalai ad una mia amica e lei mi diceva sempre che appena sarei rimasta incinta me lo avrebbe prestato perchè gli portò tanta fortuna e ora io sono alla 4? settimana + 5 e non vedo l’ora di farmelo dare Se riesci a fartelo regalare da una persona a te cara, sarà una cosa che porterai ancora con più piacere
|