Vorrei il ciondolo con il sonaglino: chi di voi lo porta?

Home Forums NOVE MESI INSIEME Vorrei il ciondolo con il sonaglino: chi di voi lo porta?

Questo argomento contiene 22 risposte, ha 16 utenti, ed è stato aggiornato da  silvia74 2 settimane, 1 giorno fa.

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 23 totali)
  • Autore

alisia7
    Member

Sono al 3 mese di gravidanza e ho visto che tante donne portano il ciondolino del richiamo degli angeli appoggiato sulla pancina. Vorrei comprarlo o farmelo regalare ma ancora non sapendo il sesso non so quale comprare se quello generico per i primi mesi o aspettare e prendere quello con l’immagine dei bambini. Voi lo portate? E’ vero che tanquillizza?

beatrice78
    Participant

Ciao Alisia! io l’ho preso praticamente all’inizio della gravidanza e lo porto sempre; non so se i bimbi lo sentano davvero, ma mi piace credere di sì, anche perchè il suono è molto rilassante. noi abbiamo quello generico, il più semplice possibile, solo una pallina con il campanellino dentro. così poi si può sempre riusare o prestare :)

Ivy
    Member

Io invece vorrei l’omamori anzan kigan :P è un amuleto giapponese, che di solito si acquista presso i templi: consiste in una bustina di stoffa (si differiscono dal colore in base all’uso che se ne fa) con all’interno una preghiera. L’anzan kigan è adatto alle nascite, alla gravidanza ed al parto. C’è solo un piccolo “inconveniente”: l’effetto dell’amuleto dura un anno, al termine del quale va riconsegnato ai custodi del tempio in cui è stato preso :D

Gloria
    Member

Ciao Alisia, io lo regalai ad una mia amica e lei mi diceva sempre che appena sarei rimasta incinta me lo avrebbe prestato perchè gli portò tanta fortuna e ora io sono alla 4? settimana + 5 e non vedo l’ora di farmelo dare :) Se riesci a fartelo regalare da una persona a te cara, sarà una cosa che porterai ancora con più piacere :)

alisia7
    Member

Ciao ragazze, mi è stato regalato da mia sorella il ciondolo del richiamo degli angeli con cordino lungo fino alla pancia ed ora che sono quasi alla fine lo porto fiera sul mio pancione!!!! Sto aspettando che arrivi Serena :-P

alexa1981
    Participant

Anche io l’ho preso con la catenina corta e una lunga da mettere più avanti quando verra fuori il pancione, adesso sono appena agli inizi 3+4

c 32
    Participant

interessante è la prima volta che sento di questo ciondolo cos’è????? e dove si compra???

fatamorgana76
    Participant

Katinka
    Member

anch’io mi sono incuriosita e ne ho trovate di carine in questo sito: http://www.bambigioi.it/bolas.php
    invece di ordinarla da internet ho cercato i negozi e ho chiesto a mia sorellache sta a Novara di comprarmela(qui da me il neg più vicino è a Palermo,circa 100km)

happy
    Member

ahhahhaha cinzia…pure io nn ho mai sentito….ma dove viviamo io e te…hahhahahah….madoooooo

adesso me lo vado a klikkare..uuuuuuuuu

happy
    Member

me gusta sta cosa…si si si..ora vado alla ricerca qui nella mia città…vediamo se li trovo.

Alexys
    Participant

io c’è l’ho dal primo giorno che sapeva di essre incinta! è carinissimo!!!! :-P

Katinka
    Member

l’ho trovata ad un mercatino ma quanto me piasa!!!mio figlio mi ha detto di usare il sonaglino così non mi perdo nella folla!!!! :mrgreen: anke se ancora il fagiolino non sente i suoni all’esterno io la metto lo stesso,mi piace l’idea :lol:

alisia7
    Member

Il mio è il richiamo degli angeli originale su http://www.richiamodegliangeli.it/
    E’ molto dolce e lo ha comprato direttamente su internet mia sorella.

Allegati:
    Devi fare il log in per vedere gli allegati.

MONIAeNICOLE
    Participant

anch io lo porto :) è carinissimo e il suono che emette è dolce :wink:

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 23 totali)

Devi essere registrato per rispondere