volere un figlio e aver perso il lavoro…

Home Forums IN CERCA DELLA CICOGNA volere un figlio e aver perso il lavoro…

Questo argomento contiene 34 risposte, ha 12 utenti, ed è stato aggiornato da  Verdi 10 mesi, 1 settimana fa.

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 35 totali)
  • Autore

Verdi
    Member

Ciao Ragazze, mi sono iscritta a gennaio scorso quando io e il mio compagno abbiamo deciso di avere un figlio, lo desideravamo tantissimo, poi però lui ha iniziato ad avere problemi con il lavoro e abbiamo accantonato l’idea,ci sembrava la cosa piu giusta perchè vorremmo dargli una certa stabilità.da un mese è disoccupato e ora ho 7 giorni di ritardo, mi sembra strano anche perchè non lo abbiamo cercato e mi convinco che può essere il caldo a fare brutti scherzi. la verità però è che una parte di me spera con tutto il cuore che non sia solo il caldo, l’altra parte di me, quella piu razionale, spera che non arrivi proprio ora che ci sono problematiche cosi importanti come la mancanza di lavoro… sono cosi triste, e ho quasi paura di fare il test per scoprire il risultato (che sia l’uno o l’altro).
    Grazie per avermi letta…

lizzy
    Participant

Cavoletti che situzione!!! Spero per te che in qulunque caso tuo marito trovi lavoro al piu’ presto!!! Un abbraccio!!!

Shjva
    Moderator

Certo che la situazione non è delle migliori e capisco le tue paure!!
    Spero che tutto si risolva nel migliore dei modi in ogni senso!!!
    Un abbraccio

Verdi
    Member

Grazie ragazze… vi terrò aggiornate!!!

ANNIE
    Participant

Verdi sono sicura che se il test fosse positivo sareste contentissimi e in 9 mesi tuo marito riuscirebbe a trovare un altro lavoro. Vedrai che andrà tutto bene. Un abbraccio

Verdi
    Member

speriamo!!! sentite ma è normale avere dei doloretti strani alla pancia? ogni volta penso:”ecco! adesso mi tornano” e poi niente… e poi mi capita da un paio di giorni di avere una fame bestiale, ogni 2 ore mi si apre la voragine allo stomaco…. che ne pensate?????

Gabri82
    Member

Cara, fai il test così ti levi ogni dubbio, spero che tutto si risolva presto e che tuo marito trovi lavoro, un abbraccio

linda79
    Participant

Ciao Verdi… fai il test… i doloretti potrebbero essere un segno… tanti xxxxxx per tutto..

Verdi
    Member

oddio Linda non mi dire cosi che ho gia le farfalle allo stomaco!!!! :-) :-(

linda79
    Participant

non per illuderti, ma hai 7 giorni di ritardo e doloretti tipo ciclo… io farei il test… se dovessi essere incinta vedrai che anche la situazione lavoro piano piano si risolverà…

Verdi
    Member

ok! aspetto al max un altro giorno e poi lo faccio… Aiutoooooo!! non so cosa augurarmi… ma voi potete immaginare il mio cuore per cosa prevale!

Shjva
    Moderator

ok! aspetto al max un altro giorno e poi lo faccio… Aiutoooooo!! non so cosa augurarmi… ma voi potete immaginare il mio cuore per cosa prevale!

e come se lo immagino!!!

Verdi
    Member

io non vi conosco però! posso chiedervi qual’è la vostra situazione?? cicognine, pancine o mammine?

linda79
    Participant

io cicognina, in cerca da 6 mesi… purtroppo a maggio ho perso il fagiolino e ora sono di nuovo alla ricerca..

Verdi
    Member

ti auguro con tutto il cuore di riuscirci presto cara Linda!!!

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 35 totali)

Devi essere registrato per rispondere