voglia di bebè…

Home Forums IN CERCA DELLA CICOGNA voglia di bebè…

Questo argomento contiene 14 risposte, ha 11 utenti, ed è stato aggiornato da  sha_TS 1 anno fa.

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 15 totali)
  • Autore

papuscina
    Member

ciao a tutte!
    sono nuova ma penso di avere qualcosa in comune con voi… e cioè il desiderio di diventare mamma… che non vuole realizzarsi :(

lizzy
    Participant

Ciao cara..Non arrenderti mai.. ho letto storie qui sopra che fanno solo ben sperare… non ti arrendere mai!!! :D

gioia
    Participant

Ciao papuscina vedrai ke al piu’ presto realizzeremo il nostro sogno bacio.

saraeluca
    Participant

Tutte noi avremo il nostro frutto dell’amore.nn vedo l’ora anche io anche se mi dicono che sono giovane e che posso prendermela con calma.purtroppo viviamo nella società che vogliamo tutto e subito.e per questo che molte più donne fanno fatica a rimanere incinte perché sono già troppi gli stress poi ci stressiamo anche per cercare cicogna.

simonal79
    Participant

Papuscina benvenuta……………..quando inizierai a leggere tutte le nostre storie capirai che devi sempre sperare………
    intanto tanti xxxxxxxxxxxxxxxxx per te

funny
    Participant

sante parole sara!
    benvenuta papuscina. questo desiderio che ci accomune presto diverrà realtà per tutte noi!
    questo forum è davvero speciale, ci permette di non sentirci mai sole,e di trovare quel conforto che solo chi sente dentro questo forte desiderio di maternità può capire! tantissimi super incrocini per tutte noi!!!!!

annabolena
    Participant

Ciao Cara… come già ti hanno detto le mie amiche, nn arrenderti mai xkè prima o poi tutte coroneremo il nostro sogno! E quello ke si ottiene lottando tanto è ancora più prezioso! Quindi in bekko alla ciko!

Gabri82
    Member

Benvenuta Papuscina!Unisciti alla nostra lista che presto si azzerera’! Ci ritroveremo tutte a scriverci nel forum dei pancioni!!!!!!

benvenuta papuscina ti troverai benissimo qui con noi

gabry79
    Member

E che voglia!!! Ciao a tutte!!!

saraeluca
    Participant

Raga vorrei tanto che martedì nn mi arrivino cosi finalmente anche io ho l’occasione di comprare il test.

papuscina
    Member

ciao ragazze!
    grazie a tutte per il sostegno… un pò mi consola il fatto di non essere sola, anche perchè come ho già detto tutti mi dicono di stare tranquilla e non pensarci, ma non si può!! chi non ha mai vissuto questa situazione non potrà mai capire. cerco un bimbo da 5 anni e non vuole arrivare. ho fatto anche la stimolazione per 3 mesi con vari monitoraggi, ma niente di buono.
    purtroppo il mio problema è l’EDOMETRIOSI, non so se la conoscete. in alcuni casi porta sterilità. il mio gine mi ha detto di non preokkuparmi xkè le tube sono ok. ma adesso dopo 2 interventi sto pensando seriamente alla fecondazione assistita. Kiss a tutte.

sha_TS
    Participant

Ciao papuscina e benvenuta!!!! Purtroppo l’endonetriosi come, nel mio caso, la policistosi è un fattore penalizzante per quanto riguarda la gravidanza ma non ce lo impedisce. Quindi armiamoci di pazienza e proviamo proviamoci proviamoci. Vedrai che prima o poi il nostro sogno si realizzerà :)

papuscina
    Member

Ciao sha_TS grazie per il benvenuto anche a te. ti auguro di cuore di realizzare il tuo sogno del resto anche il mio.
    posso chiederti da quanto tempo ci provi?

sha_TS
    Participant

Anni fa ci ho provato x 1 anno ma poi ho dovuto ricominciare l’anticoncezionale. Ora son circa 7 mesi. Tanti xxxxxx

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 15 totali)

Devi essere registrato per rispondere