Home › Forums › IN CERCA DELLA CICOGNA › Venite in mio soccorso :D :D :D
Questo argomento contiene 29 risposte, ha 11 utenti, ed è stato aggiornato da
Spring 10 mesi, 3 settimane fa.
-
AutoreMessaggi
-
luglio 4, 2012 at 8:23 am #26421
Ragazze oggi 12 pm, la Tb mi da il suo colpo di scena Dai 36.2 costanti mi passa ai 35.9… faccio stick appena sveglia ed è inequivocabilmente positivo. Ovviamente appena mio marito rientra verrà violentato ma quale gg considero di ovulazione? Oggi con il ribasso della tb o appena lo stick torna negativo??? Cm mi oriento x bekkare l’ovetto in pieno?? Grazie
luglio 4, 2012 at 8:50 am #26423Anna è difficile dirlo, cmq secondo me l’ovulazione l’avrai tra oggi e domani… probabilmente domani la tb si sarà alzata e lo stick comincerà a tornare sbiadito…
luglio 4, 2012 at 8:50 am #26424Secondo me devi considerare gg dell’ovulazione il gg in cui ti da di nuovo negativo..
luglio 4, 2012 at 8:51 am #26425la conferma l’avrai domani con lo stick e la tb
luglio 4, 2012 at 8:59 am #26426Okk grazie ragazze, aspetterò domani
luglio 4, 2012 at 8:59 am #26427Quando lo stick torna negativo il picco è passato, quindi può essere che in quel momento tu abbia già ovulato, con la temperatura si individua l’ovulazione dopo che è avvenuta, quindi aspetta di vedere cosa dicono lo stick e la TB domani
luglio 4, 2012 at 9:06 am #26428Anna ora divertiti!!!!!!!!! Hai scoperto dellìovulazione? Bene ora compita come vuoi..e vedrai che sarà la volta giusta!!!!!!!!!!!!!
luglio 4, 2012 at 9:09 am #26430Alla fine compitando nn si sbaglia mai
Forza fagiolino ihih!!luglio 4, 2012 at 10:17 am #26439ANNA io so che il gg che la t.b. scende e lo stick da positivo è il giorno di rilascio dell’ovulo…che va ad incrociare i soldatini quindi là si deve compitare…ma tu per ogni eventualità compita a gg alterni sempreeeeeee buona cacciaaaaaaaaaa
luglio 4, 2012 at 10:42 am #26446Ciao ragazze, oggi faccio un impianto elettrico al motoriduttore del garage , ma sono passato ugualmente per un saluto veloce.
Per quanto riguarda il concepimento, dovete fare riferimento ai giorni fertili, che arrivano dopo un tot di giorni dall’ultima mestruazione.
Sul sito a questo indirizzo : http://www.periodofertile.it/periodo-fertile-calcolo-ovulazione ho trovato un calcolatore molto semplice da utilizzare, basta inserire la data dell’inizio dell’ultima mestruazione e la durata tra una mestruazione (penso che si deve calcolare dal giorno di inizio al successivo giorno di inizio)e quindi escono dei giorni verdi che sono fertili per procreare.
Comunque ho preso il contatto della proprietaria del sito si chiama elena, e stasera le scrivo per proporle l’apertura di una sezione tecnologia mamma , così mi rendo utile anch’io.
Vi abbraccio tutte di cuore.
A presto!luglio 4, 2012 at 10:49 am #26447Ciao Luigi …
il calcolatore di cui parli te è orienttivo …
luglio 4, 2012 at 10:55 am #26449Ciao Sabry, come orientivo?
p.s. Cos’ è la tb?
luglio 4, 2012 at 11:05 am #26454Ciao Luigi…ok grazie per l’aiuto…conosciamo bene i calcolatori del sito….e come calcolare i 28 giorni…il nostro unico problema è beccare la pennuta….spennarla di tutte le piume e inviarle a chi ha questo grande a grande desiderio….minchia (perdonatemi l’aforisma da buona siciliana) se la becco vi giuro che non rispondo di me su cosa farle….ma manciu al forno con le patate dopo averle tolto una ad una tutte le piume e le manderei a VOIIIIIIIIIIIIIIII care amichette….cmq Luigi…hai idea su come mai a volte le frasi postate continuano la riga fin sotto la pubblicità a destra? sai come poter risolvere questo problema che non ci permette a volte di leggere le intere frasi? a Prposito Luigi hai dato il bacio sulla pancia di mammy?
luglio 4, 2012 at 11:10 am #26455t.b. = temperatura basale…la si misura per monitorare l’ovulazione…e per capire se è stata beccata la cico
luglio 4, 2012 at 11:22 am #26456Grazie Barby… farò cm hai detto e spero solo ke stavolta il fatidico incontro avvenga!!!
Luigi è una bella idea quella della sezione teconolica, vedi u pò Elena ke ne pensa, io sn profana in materia! Grazie a tutti di cuore
-
AutoreMessaggi
Devi essere registrato per rispondere