Utilizzo del forum

Home Forums COMUNICAZIONI Utilizzo del forum

Questo argomento contiene 113 risposte, ha 47 utenti, ed è stato aggiornato da  Elena 3 settimane, 4 giorni fa.

Vedi 15 messaggi-dal 46 al 60(di 114 totali)
  • Autore

Noa
    Member

scusatemi… ma se io voglio crecare una discussione del forum non recentissima e non la trovo come faccio? nella pagina iniziale delle discussioni mi visualizza solo le discussioni recenti

Noa
    Member

*cercare, non crecare :)

Elena
    Keymaster

dovrebbero essere impaginate anche le discussioni…

lizzy
    Participant

Ma scusa io non ho capito… io ho cliccato su preferiti.. ma nonho capito poi dove li vedo…

silly
    Participant

hihihihi…si lizzy..siamo in 2..poi cervavo la discussione..,quella vecchia che aveva aperto simona123..”cercasi cicogna disperatamente”..ma nn la trovo più.. :(
    NN si può recuperare..??

Elena
    Keymaster

lizzy clicca sopra il tuo nome sotto l’immagine che hai

Noa
    Member

Elena ho bisogno di aiuto…
    Non riesco a caricare foto come allegati ai messaggi e nemmeno nella sezione delle fotografie… Hai idea del perchè? Arrivo ad inserirle usando sfoglia, scrivo il messaggio, premo invia e…. nulla :(
    Sono riuscita senza problemi a mettere quella del profilo. Non riesco a capire….

lizzy
    Participant

AAAA ho capito xo’ devo sempre entrare nel forum per poterlo fare…
    io so potrebbe avere piu’ comodo?

Elena
    Keymaster

il forum è una sezione a parte Lizzy, il resto è un blog che a forza di commenti sembra un forum ma non lo è . Il forum vero e proprio è solo questo e per questo la gestione dei preferiti si vede da qui.

Per Noa: ma le foto sono troppo grandi?

lizzy
    Participant

Aaaaaaa ok adesso ho capito, scusami, ma pensavo fosse tutto una cosa unica diviso in parti… ok ho compreso…. grazie!

saraeluca
    Participant

scusate ma come faccio a cambiare la foto del profilo, sto provando ma non me la carica

lizzy
    Participant

Non carica tutti i formati delle foto… devi fare un po’ di prove!

saraeluca
    Participant

come si fa ad entrare in chat?riesco ad entrare ma nn riesco a cambiare room

eli9874
    Member

Salve a tutte,mi sono appena iscritta…ciao Elena!!!!
    Spero di trovare tanti consigli utili e la vicinanza di persone amiche che come me non vedono l’ora di diventare mamme.
    Eli

eli9874
    Member
Vedi 15 messaggi-dal 46 al 60(di 114 totali)

Devi essere registrato per rispondere