Home › Forums › COMUNICAZIONI › Utilizzo del forum
Tagged: Ciao
| Autore | Messaggi |
|---|---|
| gennaio 13, 2012 at 12:07 pm #7422 | |
![]() Elena |
Benvenuta silvia! |
| gennaio 15, 2012 at 9:50 pm #7484 | |
|
BARBARA1971 |
Ciao, mi chiamo Barbara, ho 40 anni, compiuti il 5 ottobre e spero di non essere giudicata male visto che sto scrivendo come se fossi una ragazza in cerca di avere un bebè. A dire la verità sto cercando di avere un secondo bebè, la mia ragazza ormai ha 14 anni (15 a maggio) e l’ho avuta con quello che è stato il primo ragazzo e marito. Il matrimonio è durato 1 anno e mezzo e lasciamo perdere il seguito. Ora sono sposata da 8 anni con il mio principe azzurro ed è un secolo che sto cercando di rimanere incinta. Spero mi accettiate tra voi e spero di potervi avere come mie compagne nella mia ricerca al mio p.f. (p= piccolo, f= iniziale del cognome di mio marito). Lo chiamiamo così. Purtroppo da circa 5/6 mesi ho dei cicli lunghissimi (40gg circa), e Il 26 vado da un altro ginecologo, non ne ho mai avuto uno fisso e ho sempre avuto versioni differenti per tutto. Ok, vi ho già torturato abbastanza, per ora vi saluto. B. |
| gennaio 16, 2012 at 8:02 am #7492 | |
![]() Elena |
Ciao Barbara benvenuta! beh guarda che al giorno d’oggi ci sono molte donne che hanno la loro prima gravidanza a 40 anni quindi… In becco alal cicogna e ancora benvenuta tra noi! |
| gennaio 30, 2012 at 8:18 pm #7976 | |
![]() nica |
ciao, io sono Nica, ho 28 anni e sono sposata da quasi 2 anni. Da circa tre mesi stiamo cercando un bambino, ma io ho delle microcisti nelle ovaie che mi danno un ciclo abbastanza irregolare, diciamo a mesi alterni, quindi è un pò difficile. Dal mese scorso ho cominciato a controllare la temperatura basale ed il muco, ma non abbiamo azzeccato il giorno giusto evidentemente, non voglio disperare, male che vada dovrò riprendere la cura che mi aveva prescritto il ginecologo a base di progesterone.Mi piace molto questo sito, ho capito molte cose riguardo alla nostra anatomia. complimenti davvero. grazie e spero a presto! |
| febbraio 20, 2012 at 4:44 pm #8747 | |
![]() lizzy |
Ciao a tutte… eccomi sono arrivata!!! |
| febbraio 20, 2012 at 4:59 pm #8753 | |
![]() silly |
Bentornata Lizzy…forza cara..un abbraccio!! |
| febbraio 29, 2012 at 3:06 pm #9170 | |
![]() Barby |
potrei sapere da dove si accede alla chat? |
| marzo 6, 2012 at 4:04 pm #9625 | |
![]() marisasasi |
ciao a tutte…. |
| marzo 7, 2012 at 5:02 pm #9765 | |
![]() francesca79 |
Ciao a tutte, sono Francesca e ho 32 e oggi ho iniziato l’8° mese! ehehe, un pò in ritardo per interagire con voi ma vi seguo dall’inizio della gravidanza! |
| marzo 7, 2012 at 8:20 pm #9776 | |
![]() tania |
ciao a tutte! mi sono appena iscritta sono tania 23 anni e sono alla mia primissima gravidanza.. sono appena alla 9 settimana ma mi auguro vada tutto bene! il tuo blog è straordinario.. mi ha insegnato tantissime cose sulla gravidanza e mi sto rispondendo a molte domande.. altre che non troverò.. spero che mi aiuterete voi!! baci |
| marzo 7, 2012 at 11:36 pm #9796 | |
![]() silly |
CIAOOOOOOOOOOO DONNEEEEEEEE…BENVENUTE IN QUESTO SITO FANTASTICO…..!! |
| marzo 9, 2012 at 1:21 pm #10003 | |
![]() Barby |
Ciao e benvenute a tutte….Barbara (mia omonima)Nica, Lizzy, Francesca….stiamo creando una bella famiglia qui…tutte con gli stessi interessi….spero vi troviate bene perchè è veramente un bel sito…molto ricco di informazioni, di consigli, di belle persone….un in bocca a lupo a tutte per tutto ciò che piu desiderate |
| marzo 9, 2012 at 2:42 pm #10018 | |
![]() francesca79 |
Ciao Barby grazie per il benvenuto! E’ vero il sito è bellissimo e ricco di informazioni! io di gravidanza non sapevo niente di niente, anzi neanche pensavo di averlo l’istinto materno! però mi è sempre piaciuta l’idea di avere figli e ora non vedo l’ora di conoscere la piccola Eleonora! Comunque ho imparato tantissimo leggendo le vostre pagine e ogni volta che ho un dubbio me lo togliete! Adesso è ora di iniziare a pensare alla valigia per l’ospedale!!! Un bacione! |
| marzo 9, 2012 at 4:37 pm #10032 | |
![]() silly |
Ciao francesca79…kissà che emozione..allora sei prossima al parto.. |
| marzo 9, 2012 at 5:11 pm #10040 | |
![]() Gabri82 |
Ciao Elena, ho visto nella home page la tua intervista!Bella e Complimenti!!! |
Devi fare il login per poter rispondere alla discussione