I papà raccontano la loro gravidanza Adozione a distanza con Action Aid Gli esperti di Periodo Fertile Corso di fotografia per le mamme
Pancioni
Oggi è nato
Auguri a...
Voi
Camerette
Clicca sulla foto per caricare anche la tua

Utilizzo del forum

HomeForumsCOMUNICAZIONIUtilizzo del forum

Tagged: 

This topic has 25 voices, contains 72 replies, and was last updated by  silvia75 2 giorni ago.

Viewing 15 posts - 16 through 30 (of 73 total)
Autore Messaggi
gennaio 13, 2012 at 12:07 pm #7422

Elena

Benvenuta silvia!

gennaio 15, 2012 at 9:50 pm #7484

BARBARA1971

Ciao, mi chiamo Barbara, ho 40 anni, compiuti il 5 ottobre e spero di non essere giudicata male visto che sto scrivendo come se fossi una ragazza in cerca di avere un bebè. A dire la verità sto cercando di avere un secondo bebè, la mia ragazza ormai ha 14 anni (15 a maggio) e l’ho avuta con quello che è stato il primo ragazzo e marito. Il matrimonio è durato 1 anno e mezzo e lasciamo perdere il seguito. Ora sono sposata da 8 anni con il mio principe azzurro ed è un secolo che sto cercando di rimanere incinta. Spero mi accettiate tra voi e spero di potervi avere come mie compagne nella mia ricerca al mio p.f. (p= piccolo, f= iniziale del cognome di mio marito). Lo chiamiamo così. Purtroppo da circa 5/6 mesi ho dei cicli lunghissimi (40gg circa), e Il 26 vado da un altro ginecologo, non ne ho mai avuto uno fisso e ho sempre avuto versioni differenti per tutto. Ok, vi ho già torturato abbastanza, per ora vi saluto. B. :)

gennaio 16, 2012 at 8:02 am #7492

Elena

Ciao Barbara benvenuta! beh guarda che al giorno d’oggi ci sono molte donne che hanno la loro prima gravidanza a 40 anni quindi…
Da quanti mesi stai cercando un bebè? Se è più di un anno, visto che comunque tu hai già una figlia e non dovresti avere problemi di fertilità (considera però che dopo i 36 la fertilità di un donna cala parecchio e quindi ci vuole molta più pazienza per avere un bambino)potresti far fare uno spermiogramma al tuo compagno. Nel frattempo chiedi al tuo ginecologo di farti fare quancle controllo ormonale. Tanto per vedere se è tutto ok.
In becco alla cicogna!

In becco alal cicogna e ancora benvenuta tra noi!

gennaio 30, 2012 at 8:18 pm #7976

nica

ciao, io sono Nica, ho 28 anni e sono sposata da quasi 2 anni. Da circa tre mesi stiamo cercando un bambino, ma io ho delle microcisti nelle ovaie che mi danno un ciclo abbastanza irregolare, diciamo a mesi alterni, quindi è un pò difficile. Dal mese scorso ho cominciato a controllare la temperatura basale ed il muco, ma non abbiamo azzeccato il giorno giusto evidentemente, non voglio disperare, male che vada dovrò riprendere la cura che mi aveva prescritto il ginecologo a base di progesterone.Mi piace molto questo sito, ho capito molte cose riguardo alla nostra anatomia. complimenti davvero. grazie e spero a presto! :wink:

febbraio 20, 2012 at 4:44 pm #8747

lizzy

Ciao a tutte… eccomi sono arrivata!!!

febbraio 20, 2012 at 4:59 pm #8753

silly

Bentornata Lizzy…forza cara..un abbraccio!! :wink:

febbraio 29, 2012 at 3:06 pm #9170

Barby

potrei sapere da dove si accede alla chat?

marzo 6, 2012 at 4:04 pm #9625

marisasasi

ciao a tutte….

marzo 7, 2012 at 5:02 pm #9765

francesca79

Ciao a tutte, sono Francesca e ho 32 e oggi ho iniziato l’8° mese! ehehe, un pò in ritardo per interagire con voi ma vi seguo dall’inizio della gravidanza!
Un abbraccio a tutte!!!

marzo 7, 2012 at 8:20 pm #9776

tania

ciao a tutte! mi sono appena iscritta sono tania 23 anni e sono alla mia primissima gravidanza.. sono appena alla 9 settimana ma mi auguro vada tutto bene! il tuo blog è straordinario.. mi ha insegnato tantissime cose sulla gravidanza e mi sto rispondendo a molte domande.. altre che non troverò.. spero che mi aiuterete voi!! baci

marzo 7, 2012 at 11:36 pm #9796

silly

CIAOOOOOOOOOOO DONNEEEEEEEE…BENVENUTE IN QUESTO SITO FANTASTICO…..!!

marzo 9, 2012 at 1:21 pm #10003

Barby

Ciao e benvenute a tutte….Barbara (mia omonima)Nica, Lizzy, Francesca….stiamo creando una bella famiglia qui…tutte con gli stessi interessi….spero vi troviate bene perchè è veramente un bel sito…molto ricco di informazioni, di consigli, di belle persone….un in bocca a lupo a tutte per tutto ciò che piu desiderate

marzo 9, 2012 at 2:42 pm #10018

francesca79

Ciao Barby grazie per il benvenuto! E’ vero il sito è bellissimo e ricco di informazioni! io di gravidanza non sapevo niente di niente, anzi neanche pensavo di averlo l’istinto materno! però mi è sempre piaciuta l’idea di avere figli e ora non vedo l’ora di conoscere la piccola Eleonora! Comunque ho imparato tantissimo leggendo le vostre pagine e ogni volta che ho un dubbio me lo togliete! Adesso è ora di iniziare a pensare alla valigia per l’ospedale!!! Un bacione!

marzo 9, 2012 at 4:37 pm #10032

silly

Ciao francesca79…kissà che emozione..allora sei prossima al parto.. :wink:
In bocca al lupo x tutto cara…e spero “un domani” di leggere il racconto del tuo parto!!

marzo 9, 2012 at 5:11 pm #10040

Gabri82

Ciao Elena, ho visto nella home page la tua intervista!Bella e Complimenti!!!

Viewing 15 posts - 16 through 30 (of 73 total)

Devi fare il login per poter rispondere alla discussione

Collegati con il profilo personale

Lezioni di fotografia

I calcolatori di Periodo Fertile

In primo piano

settimane di gravidanza
La lista dei corredi per l'ospedale
Puericultura
Foto Tagli di Capelli

Segui Periodo Fertile su