una parola soltanto

Home Forums IN CERCA DELLA CICOGNA una parola soltanto

Questo argomento contiene 11 risposte, ha 12 utenti, ed è stato aggiornato da  KyRyA 9 mesi, 3 settimane fa.

Vedi 12 messaggi-dal 1 al 12(di 12 totali)
  • Autore

fatamorgana76
    Participant

ci tengo a precisare una cosa…sono entrata oggi dopo tantissimo tempo solo xkè la mia amica funny mi ha chiesto di aggiornarvi sulla sua storia (tra parentesi è a casa e quando vorrà e si sentirà tornerà).
    un’altra precisazione…non sono più entrata sul forum principalmente xkè al momento non sto inseguendo più la cicogna…e già prima non mi faceva cmq bene la pressione che si crea sulla lista i fantasintomi e quant’altro…
    mi fa piacere x tutti i positivi ke ci sono stati (ke peraltro ignoro) e mi dispiaccio se qcn ha avuto problemi.ho un cuore ankio.
    non credo di dover mettere in piazza i miei problemi ma una cosa ci tengo a dirla…
    oggi ho preso la decisione più difficile della mia vita.ho messo in vendita la mia casa…quella ke mia nonna con molti sacrifici mi ha lasciato quando è morta…la casa ke avrebbe visto crescere la mia famiglia.se voglio salvare il mio matrimonio e sperare di avere una famiglia un giorno era l’unica cosa da fare…come vedete non è solo il mancato arrivo della cicogna ke mi “tormenta” ma sono molti altri pensieri…per quanto io sia una donna forte ho dei momenti di sconforto ankio…sono umana non un robot…
    e barby…a cosa devo rispondere?scusa se in questo particolare momento della mia vita sono una stronza egoista ke mi crogiolo nel mio dolore e non riesco a parlare con chi mi parla solo di test ovulazione e quant’altro…
    hai ragione non ho un tumore come mi hai scritto tu…no.ma ce l’ha avuto mia cugina…si è ammalata x colpa dello stress ed è morta (e tu sai la storia xkè oltre ad averla più volte resa pubblica ne abbiamo anke parlato al cell)…quindi scusa se non mi è piaciuta la similitudine.
    ti ringrazio della tua amicizia…così come ringrazio tutte le altre ke mi hanno fatto forza con le loro belle parole nel post a me dedicato…
    mi scuso se vi sembrerò odiosa e stronza…ma la vita è fatta di piccole gioie e grandi dolori.
    io mi sto semplicemente leccando le ferite.non mi sono pianta addosso…non ho scaricato i miei problemi su nessuna.semplicemente mi sono fatta da parte.e chiedo scusa se non ho più positività da elargire…ma se non si sta bene con se stessi non si sta bene con gli altri…
    barby…come vedi ho risposto ho ringraziato e mi faccio da parte.
    vi auguro ogni bene.ve lo meritate tutto.
    detto ciò non abbiatene a male se a questo post non risponderò…xkè non leggerò le risposte.

silly
    Participant

Ciao fata…spero tu possa risolvere i tuoi problemi presto…e nei migliori dei modi….a presto cara…quando puoi e…voi..noi siamo qui ;) !!

annabolena
    Participant

Fata ti faccio di tutto cuore un in bocca al lupo e vedrai ke tutto si risolverà… le cose girano fortunatamente ed anke se ti resteranno parecchie cicatrici ce la farai!!! Sei una donna forte!!

Barby
    Moderator

spero solo che un giorno tu possa rientrare e tornare ad essere la nostra grande e cara amicona….un giorno forse leggerai queste risposte….e capirai che quello che ho detto l’ho fatto solo per farti reagire….se non me ne fregasse nulla non lo avrei fatto….a questo punto rinuncio…non so piu cosa fare visto ke neanche il nostro aiuto serve a qualcosa….le mie erano parole dettate dal cuore per una persona che ritengo amica…non ne ho tante qui con le quali posso parlare liberamente di argomenti dei quali parlo solo con voi…tutti rispondono solo ma non ti fissare….è giusto avere momenti di sconforto e io ne so qualcosa quando sono sparita…ma poi ho reagito per l’amore che provo verso quel piccolo grande uomo che mi sta accanto…a me dispiace sapere di tutti i problemi…ma oggi dopo aver visto persone morire di tumore…dopo aver rischiato la vita per avere un bambino e dire in ambulanza salvate il mio bambino…penso solo ke la vita è lo stesso bella…nonostante tutto….scusa Fata se ti ho ferita…non era mia intenzione e spero tu lo sappia nel profondo del tuo cuore….tengo solo a te…e mi sento inutile cosi…quando invece una delle cose che mi fa star bene è aiutare gli altri….ieri ero anche nervosa e ieri sera piangevo sola (gli ormoni prima del ciclo sicuro) ma oggi è un altro giorno e ricorda non puo piovere in eterno…prima o poi esce il sole….ti voglio bene Fla

linda79
    Participant

Fata ti abbraccio forte… quando vorrai tornare noi saremo qua…

lizzy
    Participant

Un abbraccio forte…

simonal79
    Participant

Fta noi continueremo ad esserci e rispetteremo questo tuo silenzio…la vita è fatta di tante cose brutte ma a volte ce ne sono di belle…mia nonna mi insegnò una cosa: quando vengono le cose belle prenditelel perchè purtroppo quelle brutte vengono da sole.
    Sicuramente il dolore che staipassando ti butta giù e ti allontana e ti fa vedere tutto nero…ma hai fatto scelte ragionate per salvare il tuo matrimonio e quindi la tua famiglia .
    Cerca di essere serena e tutto il resto verrà da sè.Qaunto a noi: sei e resterai sempre una nostra cara a mica.
    Come dice anche Barby qui si creano legami più forti di quelli che puoi creare furoi per chi come me ad esempio da un anno non vive più nel suo paese.
    Ti vogliamo bene e se abbiamo sbagliato scusaci.

un abbraccio
    simona

Gioia37
    Member

IO non ti conosco molto, ma spero che presto sarai più serena e tornerai! Barby io spero siano gli ormoni impazziti per la gravidanza a farti piangere, lo spero tanto! :wink: :-P :) :-D

gioia
    Participant

ciao fata mi spiace tanto x i tuoi problemi spero cn ttt il cuore ke li potrai superare nei migliori dei modi…avvolte la vita ci mette davanti delle scelte difficili ke noi dobbiamo affrontare cn tanta pasienza e coraggio. so cosa provi quando dici di voler salvare il matrimonio xkè anke io tempo fa mi sono trovata in questa situazione ma purtroppo nn ci sono riusciuta sono strascorsi 5 anni da quando mi sono lasciata cn il mio ex marito credimi x me nn è stato facile ma sono riuscita a rialzarmi e dopo 3 anni ho conosciuto il mio compagno adesso sono felice ma purtroppo manca questa cicogna ke si fa attendere a circa 15/17 mesi. prenditi ttt il tempo ke ti serve e quando ti sentirai pronta noi siamo qui un forte abbraccio.

Spring
    Participant

Ciao Fata,capisco benissimo il tuo stato d’animo;ritrova la tua serenità e poi vedrai che il tutto ti apparirà sotto una luce diversa;un abbraccio!

alexa1981
    Participant

Fata mi spiace per tutto quello che starai passando e che passerai, ma sappi una cosa.. Non sei l’unica ad avere problemi al mondo ognuna di noi li affronta in maniera diversa e solo i deboli si scoraggiano facilmente, quindi combatti e vieni fuori da questo tugurio senno e’solo peggio ,
    Io alzo sempre la testa per ogni cosa brutta che mi capita bisogna andate avanti e mai guardare indietro!!!!!!

KyRyA
    Participant

io purtroppo non ho avuto il piacere di poterti conoscere bene e quindi non so effettivamente la tua storia e cosa ti sia accaduto.
    posso solo basarmi su quanto leggo in questo post e da queste parole piene di amarezza… posso scorgere grande sofferenza.
    mi dispiace molto. nessuno mai dovrebbe soffrire così tanto. ti auguro di cuore di riprenderti presto, che la vita, che oggi ti sta tanto mettendo alla prova, possa finalmente riservar a te e a tutte noi… un futuro sempre migliore!

per quanto sia estremamente difficile… dobbiamo cercare di non mollare mai. di trovare la forza dentro di noi e andare avanti.

ce la farai fata… vedrai.

Vedi 12 messaggi-dal 1 al 12(di 12 totali)

Devi essere registrato per rispondere