Home › Forums › IN CERCA DELLA CICOGNA › Un giorno sarò madre e mi vergogno x quello ke è accaduto a Brindisi!
-
AutoreMessaggi
-
maggio 19, 2012 at 3:06 pm #20750
Ho aperto questo post con il cuore xkè oggi è accaduta una cosa orribile. Nn è possibile ke ancora oggi si muoia di mafia e ke paghino vittime innocenti, come Melissa ke ha perso la vita… Si deve gridare ovunque, in ogni luogo d’informazione, in ogni sito … un grande No alla mafia!
maggio 19, 2012 at 3:13 pm #20751Sono d’accordissimo con te Anna. Nel nostro paese la mafia è troppo radicata, in tutti i settori. NO ALLA MAFIA !!!!!!
maggio 19, 2012 at 3:13 pm #20752Sn d avcordo cn te anny…. Sn sconvolta, e non vorrei trovarmi nei panni della famiglia di melissa. Spero che riposa in pace…e li abbraccio affetuosamente!
No comment!maggio 19, 2012 at 3:41 pm #20765Sono d’accordo con voi! Nn è possibile in uno stato ke si reputa civile! Rip in pace Melissa…
maggio 19, 2012 at 3:43 pm #20766NO alla MAFIA!!!!!!!!! L’Italia oggi oggi ha visto come si ammazzano i bambini per fare colpo sullo stato! Pero questo e un bell pugno per tutti noi per essere coraggiosi e dire NO alla Mafia,perche non e questo il futuro dei nostri bambini,che prendono la strada della scuola, e per colpa di maledetti mafiozi non tornano piu…….sono sconvolta. Melissa riposi in pace,e prego per gli altri bambini
maggio 19, 2012 at 3:52 pm #20769Nn ho parole x l’ accaduto
Un’ affettuoso abbraccio alla famiglia. E ke melussa possa riposare in pace.maggio 19, 2012 at 4:26 pm #20778NO ALLA MAFIA
maggio 19, 2012 at 4:55 pm #20782purtroppo l’italia sta dimostrando di non essere civile x tante cose in questo periodo…la mafia è un problema annoso ke allo stato fa comodo non debellare…ma noi…popolo italiano dobbiamo alzare la testa e combattere questo cancro…no alla mafia e alle collusioni mafiose
maggio 19, 2012 at 5:01 pm #20785Concordo con voi… Questo è stato un gesto vile e vergognoso… Dobbiamo o combattere la Mafia, ma purtroppo, come ha detto Fata, fa comodo allo stato.. Ieri su la 7 hanno fatto vedere il documentario su Falcone ed oggi questa tragedia…
maggio 21, 2012 at 6:22 pm #21021Oggi a scuola 1 minuto di silenzio… mi sono commossa pensando a quella mamma alla quale la follia umana ha rubato il dono più prezioso…
maggio 21, 2012 at 7:21 pm #21027io ragazze non ho parole per quello che è successo alla povera Melissa, purtroppo viviamo in un contesto dove l’uomo sta diventando qualcosa di indescrivibile, la mente umana lo sta prevaricando e io spero con tutto il cuore che tutto questo prima o poi cesserà!
l’unica cosa che posso dire con certezza è che dobbiamo fermare questa gente perché se ne approfitta del dolore e tutto questo non giova a nessuno.maggio 21, 2012 at 8:03 pm #21030se penso al dolore dei genitori di Melissa…….che riposi in pace
-
AutoreMessaggi
Devi essere registrato per rispondere