uffa !!!

Home Forums IN CERCA DELLA CICOGNA uffa !!!

Questo argomento contiene 14 risposte, ha 10 utenti, ed è stato aggiornato da  soldatessa 1 anno, 3 mesi fa.

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 15 totali)
  • Autore

soldatessa
    Participant

niente da fare…arrivate !!! :twisted: questa pennuta nn vuole proprio passare da qui… :(

ciao soldatessa nn ti arrendere mai sarà per il prossimo mese…… :( mi dispiace

c 32
    Participant

forza soldatessa non ti abbattere ti sono vicina ed ora si ricomincia un altro mese ti attende coraggio :-D

annabolena
    Participant

Concordo con le ragazze… grinta e coraggio ;)

silly
    Participant

Si dai soldatessa..qui tra noi riuscirai anche a trovare la forza per crederci sempre…vedrai…ora..passeranno e poi..una NUOVA caccia alla pennuta..e sempre combattiva mi raccomando..,e chi più di te dev’esserlo..con un nome così :wink:

alexa1981
    Participant

Doldatessa ti faccio compagnia con le rosse ihihih dai il prox mese combatteremo ancora con più grinta!!!

fatamorgana76
    Participant

alexa…ma anke a te son arrivate le rosse?mi son persa qualche post?!?!? :-)

silly
    Participant

oohhhh Alexa..mi spiace..dai..pronta x i compitini x il prox meseeeeee.. :wink:

CORAGGIO SOLDATESSAAAA…PIU COMBATTIVE KE MAII!!!!

soldatessa
    Participant

GRAZIE RAGAZZE ! siete meravigliose!!! sn stanka e demoralizzata sono passati 6 mesi da quando ho avuto il raskiamento :( vabbè si ricomincia! sono felice di essere in questo bellissimo forum !!!! :lol:

Noa
    Member

soldatessa arrivate oggi anche a te? Dai che ci aggiorneremo in tempo reale sull’ovulazione allora… forza e coraggio, si riparteeeeeeee :wink:

CHICCA
    Participant

Forza soldatessa !!! gambe in spalla e fra un po si ricomincia !! :wink: In becco alla cico !! :-P

soldatessa
    Participant

questo mese mi ero illusa un po’ xke’ nn ho ritardi dA Anni! uso chirofol da un mese credo ke mi abbia fatto ritardare l’ovulazione di qualke giorno!!!! mamma mia , questa attesa mi uccide! odio aspettare !poi sn circondata da donne incinta o ke partoriscono !!! a giugno abbiamo beccato la cico al primo tentativo ma il mio fagiolino e’ andato via ad agosto… :cry: da allora niente…sn un po’ giu’ oggi,scusate lo sfogo e grazie a tutte x il sostegno !!!!

silly
    Participant

Forza soldatessa..,capisco lo sconforto cara..ma devi reagire..,siamo tutte qui insieme x sostenerci..quindi dai..positiva e..pronta x una nuova battaglia..bacione!! :wink:

soldatessa
    Participant

grazie silly :-P tra qualke giorno si ricomincia !!!!!

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 15 totali)

Devi essere registrato per rispondere