FattoreMamma Network

tutti i metodi, si spera,per favorire il concepimento!

Home Forums IN CERCA DELLA CICOGNA tutti i metodi, si spera,per favorire il concepimento!

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 4 utenti, ed è stato aggiornato da  luigi 9 mesi, 4 settimane fa.

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)
  • Autore

giulias
    Participant

Dunque ragazze! dopo questo post penserete che sono un po paranoica eheheh, ma evidentementelo sono quindi eheh, bando alle ciancie, dopo mesi di ricerche da me condotte ( non propriamente scientifiche) ho deciso di  scrivere un post dove raggruppo tutta la mia conoscenza in fatto di concepimento,da condividere con voi, e magari perchi vuole seguirequalcosa vedere che successo ha. iniziamo: per lei : prendere granuli di follicolinum 7 ch e ovarinum 7ch tuttii giorni fino all ovulazione. Assumere tre pastiglie di maca al giorno.Vitamina d, omega 3,  bere almeno due bicchieri di the al giorno, limitare i dolci,bere delpompelmo dall iniziodel c iclo finoa fine ovulazione.bere l acqua che ha contenuto la corniol, una pietra che aiuterebbe il concepimento comd anche la pietra di luna, , portarla sull ombelico o dormire con lei sotto il cuscino nel periodo fertile..Fare deimassaggi rilassanti nelperiodo ovulatorio, rilascerebbe i nervi e fvorirebbe il concepimento. bere molto latte, controllare ovulazione cn stik e muco.       per lui: assumere tre pastigliedi maca al giorno,

giulias
    Participant

Per lui Assumere tre pastiglie di maca al giorno, una di betotal, e omega 3. far fare delle lavande fredde suitesticoli tre volte al giorno, non far passare piu di tre giorni di astinenza in tutto il ciclo, fare dei massaggi rilassanti anche per lui nel vostro periodo fertile, niente alcol ne fscumo ne troppi carboidrati! . pertutti e due : non dimenticate i preliminari sono importanti pef voi, per la lubrificazione per le ragazze e la potenza dell eiaculato per l uomo. durante il rapporto sessuale favorite le posizioni con penetrazione profonda. prima dell eiaculazione bloccarla per mezzo minuto e poi terminare, la donna deve venire esattamente dopo l uomo non prima! le contrazioni aiutano a far andare in profondita gli spermini. dopo il rapporto nn alzarsi dal letto, evitate movimenti bruschi, cuscino sotto al sedere, introducete un fazzoletto di carta nella vagina leggermente per fare da tappo(cosi ho avuto mio figlioal primo colpo la prima volta) usate un lubrificante come il conceive plus che favorisce il benessere degli spermini, fate una lavanda di bicarbonato prima del rapporto.  Mi ero dimenticata di dire nelpost precedente di assumere anche acido folico!  evitate viaggi in macchina o aggivita brusche nel periodo ovulagorio, e nelldsettimane sucessive, cercate di rimanererilassate e allontanare lo stress ma concentrarsisualtro. Questo e tutto queloche ho scoperto fin ora! vediamo un po se portera i suoi frutti meglio !!!!! tanti incrocini pef tutte noi ah quasi dimeticavo almeno una volta ogni due mesi usare normogin  per tenere sempre sanoli sotto e allontanare i ris ri

giulias
    Participant

Scusate per itroppi post problemi con il tablet AUGURI A TUTTE NOIIIIIII,

cucciola
    Participant

Wow quante coseeeeeeeeeeHit with Brick

Shjva
    Moderator

Bimbe vi ricordo che noi non siamo medici e che per i consigli su cosa prendere per la fertilità bisogna rivolgersi ad una persona esperta cioè un medico o una persona che ha studiato medicina alternativa

Ricordate che anche se metodi naturali non siamo tutte uguali e le cure fai da te non vanno benne non potete conoscere la reazione ai prodotti che si assumono!!!!!!

Scusate se faccio la rompiscatole ma come moderatrice del forum era giusto che mettessi in chiaro alcune cose!!!

giulias
    Participant

Scusa shjva! ho riportato solo cio che ho saputo fin ora! e comunque a parte cose da assumere che comunque sono naturalissima e senza prescrizione, compreso il lubrificante, ripeto sono solo accorgimenti che sembra favorirebbero ilconcepimento. la maca e un estratto vegetale, un tonico rivitalizzante,il follicolinum e do sono naturalissimi e servono a regolarizzare il ciclo, la corniola e una pietra che dicono che genera energie positive per il doncepimento,e il conceive plus non e altro che un lubrificante a base acquosa che protegge gli spermini, puo usarlo chiunque! per gli altri consigli e dhiaro che vanno presi con le pinze e sopratutto in persone senza problemi di salute! il mio era un modo divertente per vedere se qualcuna di queste cose potesse funzionare,tentar non nuoce! non c e nessun farmaco nella maniera piu assoluta ma solo vitamine che chiunque puo assumere!  :-)

giulias
    Participant

e chiaro che comunque per maca follicolinum e ovarinum bisogna chiedere consiglio al proprio medico! ma per le restanti dose, tipo il massaggio, i lavaggi freschi, l astinenza le posizioni gli amuleti e i lubrificanti nn c e alcum problema compresi i multivitaminici che si trovano anche nei cibi nn possono dare reazioni!

luigi
    Participant

Sono un padre di un bimbo di 5anni che e nato senza problemi dopo i primo tentativo.
    ora vorremmò il secondo ma da due mesi a mia moglie arriva puntuale il
    ciclo.Perché?

Vedi 8 messaggi-dal 1 al 8(di 8 totali)

Devi essere registrato per rispondere