Trucchetti per trovare la cicogna

Home Forums IN CERCA DELLA CICOGNA Trucchetti per trovare la cicogna

Questo argomento contiene 61 risposte, ha 15 utenti, ed è stato aggiornato da  gioia 1 anno, 1 mese fa.

Vedi 2 messaggi-dal 61 al 62(di 62 totali)
  • Autore

libera
    Participant

ok… mi accodo alla battuta di caccia… cicogne state allerta… è giunto il vostro momento… :twisted:
    questo topic sui consigni è proprio forte… io ho provato gambe alzate, girate sul fianco, stimolazione dopo il rapporto, giorni alterni e ancora sono qui a tentare… acqua fredda per il mio amore ancora no… poverino!
    ho letto anche di un altro metodo.. decisamente meno romantico… l’ho letto qui da qualche parte ed è stata stefy a consigliarlo… lei mi ha detto che dopo 5 anni con il seguente metodo è finalmente riuscita a beccare la cicogna:
    prendere bicchiere e siringa senza ago sterile, far arrivare i soldatini direttamente nel bicchiere, recuperarli tutti con la siringe e “spararli” direttamente nella vagina …. :oops: allora il metodo non è romantico, anche se fatto insieme al ns amore tutto diventa romantico… ma a lei ha funzionato… e chi se ne frega del romanticismo? … ragazze io una volta ci ho provato… poi non è andata e sinceramente non me la sono sentita di rifarlo… quando ho parlato del metodo a mio marito lui ha subito detto…”allora, proviamo?” anche lui non si tira mai indietro… che amore! :-P se passerà ancora tanto tempo ci riproverò… al massimo dopo ci rideremo sù!!!!

gioia
    Participant

E’ vero libera nn e’ romantico questo metodo ma cmq credo ke solo dio ci puo’ dare questa gioia noi x amore fi avere un figlio li proviamo ttt…cmq credo solo cn amore e passione arriva il dono piu’ bello.

Vedi 2 messaggi-dal 61 al 62(di 62 totali)

Devi essere registrato per rispondere