Trasferimento server in corso!!!

Home Forums COMUNICAZIONI Trasferimento server in corso!!!

Questo argomento contiene 17 risposte, ha 11 utenti, ed è stato aggiornato da  sweet sixteen dresses 1 settimana, 3 giorni fa.

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 18 totali)
  • Autore

Elena
    Keymaster

Ciao ragazze, stiamo trasferendo il sito sul nuovo sever e pertanto potrebbero esserci rallentamenti e p disagi vari. Ci scusiamo per gli eventuali problemi ma vedrete che dopo il sito funzionerà molto meglio !!!
    Grazie della pazienza e buona Pasqua!!

Noa
    Member

Grazie a te per rendere ancora migliore questa nostra oasi :)
    buona Pasqua!!

simona123
    Member

grazie a te e buona pasqua

libera
    Participant

ciao Elena e buona Pasqua anche a te!!! ma più o meno quando è previsto il trasferimento definitivo?

Elena
    Keymaster

il trasferiemnto è già stato fatto sabato notte…solo che per una questione di dns alcune vedono il vecchio altre invece navigano già sul nuovo e dovreste notarlo perchè è molto più veloce di prima

libera
    Participant

ok grazie!!! aspetterò di vedere il nuovo!!! grazie Elena per il tuo lavoro e per averci regalato la possibilità di incontrare amiche meravigliose che riescono a capirsi anche solo con una parola! Grazie!

Barby
    Moderator

ciao elena e grazie….per tutto ma io ora ho seri problemi..penso di visualizzare il vecchio server e con piu problemi..spesso non ho l’invia dei post…vedo i post lunghissimi che si nascondono dietro le pubblicità è normale? quando pensi che visualizzerò tutto correttamente? grazie anticipatamente

lizzy
    Participant

E’ quello ke capita anke a me ma solo ogni tanto… hai provato a chiudere e riaprire??? Dopo un po’ si mette tutto a posto…

Barby
    Moderator

si ho provato…ma niente rimane tutto cosi….uffa!!!! non riesco neanche a rispondere al topic positivooooo di soldatessa…non mi fa visualizzare l’invia

linda79
    Participant

Barby anche a me fa come a te.. Però se ritento poi visualizzo correttamente.. I post si nascondono dietro le pubblicità e hanno caratteri piccoli piccoli..

Fiore72
    Member

Ciao io oggi nn riesco a vedere le nuove immagini e leggere i nuovi messaggi!!!Grazie ciao :roll:

Elena
    Keymaster

Ciao Fiore hai provato a fare cntrl+F5 ?

Fiore72
    Member

Ciao Elena Ho provato,ma mi si e’ solo ingrandita la scrittura,ma anche oggi nn riesco a vedere i nuovi commenti e le nuove foto…Grazie.CIAOOO

Fiore72
    Member

NN riesco piu’ ad impicciolire la scritturaaa..Aiutoo!!!!

silvia75
    Moderator

Supervelocissimaaaaaa come al solito ti sei dimostrata “na grandeee” :)
    tutto ok? io ho finito il mio periodo “da scontare con i parenti serpenti” e son di nuovo in pistaaaaa :D baci

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 18 totali)

Devi essere registrato per rispondere