Tinta in gravidanza, quale???

  • Questo topic ha 4 risposte, 4 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)
  • #195899
    doramy79
    Membro

    Ciao a tutte, stavo pensando a come fare per la ricrescita. Io ho i capelli castano chiaro, purtroppo da un bel po’ sono schiava della tinta per colpa dei numerosi e da me odiatissimi capelli bianchi! La faccio circa ogni tre settimane, perché i capelli mi crescono molto velocemente, ma il mio parrucchiere ho già capito che non ha tinte ‘adatte’.
    Quali è come devono essere le tinte in gravidanza? Dove le trovo? Mi date qualche marca (anche in privato) please?
    Grazie mille!!! Già venerdì prossimo dovrei fare il ritocchino!!! :mail:

    #195931
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao , l’unica è l’hennè naturale.

    #195932
    annina86
    Partecipante

    ci sono tante le tinte senza ammoniaca , meglio che fai da un parrucchiere . Prima chiedi di farti un test, cosi vedi se sei x caso allergica..

    #195942
    Arya86
    Partecipante

    prova in erboristeria o da naturasí, ci sono tinte tutte a base di erbette… Io conosco quelle logona, ma ci sono diverse marche. Tutte senza ammoniaca e zozzerie varie.

    Sono mamma di Alessandro (9 anni)
    #195955
    Anonimo
    Inattivo

    Comunque nn c’è solo l’ammoniaca che può far male forse è meglio che chiedi ad un farmacista omeopata o ad un medico piuttosto che ad un parrucchiere!

    a me la mia dottoressa omeopata mi ha indicato come assolutamente non tossica solo l’hennè poi a te la decisione ogni uno è libero di trovare i compromessi che vuole . B-)

Vedi 5 messaggi-dal 1 al 5(di 5 totali)
  • Il topic ‘Tinta in gravidanza, quale???’ è chiuso a nuove risposte.