test scaduto?

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Foxy 1 settimana fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

LaChicca
    Partecipante

Ciao a tutte,

è da tantissimo che non scrivo e non visito il sito perchè la cosa mi stava prendendo un po’ troppo alla testa…

sono di nuovo qui per un dubbio degli ultimi giorni: 7 giorni di ritardo (non so quando ho ovulato, non ho più controllato), negli ultimi mesi mi venivano il 6/7 del mese. 3 giorni che faccio test canadesi, tutti negativi ma ho visto che sono scaduti a marzo / aprile. La linea di controllo è bella marcata.

che dite? sono affidabili lo stesso e anche sto mese mi metto il cuore in pace o qualche speranza c’è ancora?

grazie!!!

issy89
    Partecipante

Test scaduto non è più affidabile. Comprane uno nuovo e verifica con quello! Buona fortuna! :heart:

LaChicca
    Partecipante

Dici?  Ci sono mille informazioni in internet, ma la maggior parte sono esperienze personali con Test scaduti ma positivi e corretti. Non ne ho ancora preso uno nuovo perché non voglio illudermi.. al 7° giorno di ritardo dovrebbe essere rilevabile,  giusto? :unsure:

issy89
    Partecipante

Si, assolutamente. Io invece ho letto l’opposto due gg fa per un’alta ragazza che poneva la stessa domanda! Vedi tu, io… Lo comprerei ;) Almeno hai una risp (bella o brutta!) attendibile.

Foxy
    Partecipante

@lachicca  se non sai quando hai ovulato potresti anche non essere in ritardo e quindi potrebbe essere troppo presto per un test, soprattutto se è scaduto. Io aspetterei un altro paio di giorni e poi rifarei un test nuovo.

Sono una pancina a 39 settimane e 3 giorni in attesa di Cristian che arriverà il 25/07/2017.
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Iscriviti al forum

Partecipa anche tu al forum, iscriviti in pochi secondi!

Vai alla registrazione