Test ovulazione "EVA test"

Home Forums IN CERCA DELLA CICOGNA Test ovulazione "EVA test"

Questo argomento contiene 23 risposte, ha 16 utenti, ed è stato aggiornato da  gil 5 mesi, 1 settimana fa.

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 24 totali)
  • Autore

Noa
    Member

Mie carissimissimissime compagne di avventura…
    Eccomi qua, combattiva più che mai, all’approssimarsi della mutanda bianca (sono a fine ciclo :D )
    Allora, vi racconto la mia ultima “genialata”…
    Dopo aver promesso in tutte le lingue a Claudia123stella e alle altre che avrei evitato questo mese di spendere uno stipendio in test di ovulazione e stick vari, ho pensato che in fondo potevo evitare i costosi persona ricorrendo agli economici canadesi su ebay :mrgreen:
    Allora mi metto bella bella a cercare i più sensibili e convenienti e naviga naviga mi imbatto in un’asta online, cosa che mai e poi mai mi sarei sognata di fare :)
    L’oggetto in questione era il test di ovulazione “EVA test”, un piccolo computerino che rileva la fase ovulatoria attraverso la saliva. Il costo base dell’asta era 49 euro, comprese le spese di spedizione.
    Prima di mettermi a fare follie d’impulso mi sono documentata accuratamente sia sul test in questione che sulla ditta che lo metteva in vendita. Ho trovato che il prezzo base dell’articolo in questione è molto alto, più di 250 euro. Dopo aver cercato informazioni e dopo aver a lungo (circa due ore :D ) meditato sul da farsi, mi sono decisa e con l’aiuto di mio marito mi sono aggiudicata l’oggetto per poco più di 50 euro, avendo aggiunto un’assicurazione sulla spedizione.
    E’ arrivato oggi giusto in tempo per fare la calibrazione, che va fatta fra il 2° e il 5° giorno del ciclo. Mi domando… qualcuna di voi lo conosce? Vi terrò aggiornate sulla validità dell’oggettino :)
    Su ebay c?è di nuovo in vendita al solito prezzo, la ditta immagino lo reinserisca quando uno viene venduto. Da numerosi siti, vedo che è considerato il test di ovulazione più accurato e preciso al momento esistente… Chissà se è vero…
    se fosse valido, a questo prezzo è davvero conveniente, perchè non servono nè strisce nè ricambi vari ma solo il computerino e una goccia di saliva al giorno

c 32
    Participant

ma come fa a rilevarlo dalla saliva????? anche nella saliva è presente l’ormone dell’ovulazione????

annabolena
    Participant

Noa nn lo conosco cm test, nn posso proprio aiutArti… ma ti nomino UFFICIALMENTE ——— LA REGINA DEI TEST!!! IHIHIH :mrgreen:

Noa
    Member

http://eva-test.it/

qua trovi i dettagli :)

Noa
    Member

ahahaah grazie Anna :D che onoreeee

saraeluca
    Participant

mi ero anche io imbattuta in questo sito.. ma nn mi fido tanto di questo computer va bè che noa ha speso poco, quindi se nn funziona pazienza. se per questo esiste anche un computer che si chiama baby comb che funziona con la temperatura rilevata ogni mattina sotto la lingua.ma costa 300 euri.si può usare sia per cercare un bambino sia a livello contracettivo.

Noa
    Member

Sara conosco il baby Comp, ma quello per me è una cavolata perché si basa sul principio della tb. Ho trovato numerosissime testimonianze sulla validità di questo Eva test, staremo a vedere. Vi tengo aggiornate :)

Rita
    Participant

ciao Noa…..sei tremenda ci sei cascata di novo!!!!! ma hai fatto bene….cosi ci aggiorni sui test super sensibility..buona giornata a tt

lizzy
    Participant

Si l’ho già sentito… ma non so nulla sull’efficacia… be’ ci farai sapere!!!! :D

c 32
    Participant

ahahahahah rita gliel’ho detto pure io non ce la puo fare a stare ferma ahahahahahah
    noa sei unica tesoro

linda79
    Participant

Brava Noa.. Hai mai pensato di aprire un’attività come “testimonial sui test di ovulazione”??.. Ci sono persone che testano i profumi e persone che testano.. I test per l’ovulazione!! :lol:

simonal79
    Participant

molti ultimamente stanno proponendo il test della saliva, perchè facile ed efficace…vi copio qualcosa a proposito del test DONNATEST ( costo circa 35 €).

Nopa facci sapere….

Come funziona Donnatest
    Precedente Continua Successivo
    In dettaglio:

* Come funziona Donnatest
    – Istruzioni per l’uso di donnaTEST
    – Interpretazione dei risultati

Statisticamente i giorni fertili del ciclo femminile sono 5 e si individuano nella maniera seguente:

i 3 giorni precedenti l’ovulazione. Dal momento che lo spermatozoo può sopravvivere nell’apparato genitale femminile fino a 72 ore, un rapporto sessuale avuto durante questo periodo può portare ad una gravidanza.

i 2 giorni della effettiva ovulazione.

PERTANTO IN TOTALE: 3+2 = 5 GIORNI FERTILI

Astenendosi da/o avendo rapporti sessuali protetti durante questo periodo, la possibilità di avere una gravidanza è grandemente ridotta. Normalmente l’ovulazione dovrebbe avvenire il 14° giorno dopo l’inizio di ogni ciclo mensile della donna. Tuttavia si possono verificare ampie variazioni della durata del ciclo. Negli ultimi decenni si è constatato che la durata del ciclo tende a variare sensibilmente, con una durata compresa tra 23 e 35 giorni. Le cause principali di questo fenomeno sono il fumo, lo stress e la moderna alimentazione, che provocano alterazioni nella produzione degli ormoni che regolano il sistema endocrino del corpo umano. Gli scienziati, con studi che sono iniziati già da vari decenni e proseguiti fino ad oggi con test clinici sempre più accurati, hanno verificato una praticamente perfetta correlazione tra l’aumento dell’ormone estrogeno prodotto dalle ovaie ed i 5 giorni fertili del ciclo individuati. L’estrogeno è presente in tutti i fluidi del corpo umano, quali urina, sangue, saliva e muco cervicale. L’efficacia del mini-microscopio DONNA è basata sulla scoperta scientifica che ha rilevato che la saliva contenente estrogeno, in combinazione con alcuni sali in essa contenuti, lasciata essiccare e osservata con il minimicroscopio DONNA, produce le diverse immagini mostrate in questa brochure. Esse sono di facile interpretazione e consentono una immediata analisi.

QUESTA SCOPERTA HA PORTATO ALL’INVENZIONE DEL MINI-MICROSCOPIO DONNA, TESTER SALIVARE DI FERTILITÀ.

La correlazione tra le immagini che si evidenziano sul minimicrospio e la effettiva fertilità e/o ovulazione (determinata tramite ecografia transvaginale delle ovaie e del follicolo in particolare) è stata stabilita nel 98% dei casi in esame da un TEST CLINICO condotto su 328 donne presso l’Univesità degli Studi di Roma ” La Sapienza” usando il Tester Donna Fertility.

L’uso del Tester Salivare di Fertilità DONNA rende possibile di conoscere con esattezza i giorni fertili e, di conseguenza, quelli non fertili e in particolare consente di:

Controllare pienamente e quindi pianificare la Vostra vita intima e riproduttiva.
    In maniera semplice, in pochi minuti e ad un costo minimo, monitorare giornalmente le variazioni ormonali (estrogeno in particolare) mettendo a Vostra (e del Vostro ginecologo) disposizione importanti informazioni utili alla diagnostica.

Il Tester Salivare di Fertilità DONNA non può essere utilizzato da:

Donne in uno stadio avanzato di menopausa
    Donne che utilizzano tecniche di contraccezione ormonale (la pillola) ovvero sono in terapia ormonale
    Donne che negli ultimi due mesi hanno avuto una gravidanza (conclusa con il parto o interrotta)

VANTAGGI del Tester Salivare di Fertilità DONNA:

la saliva è il fluido corporale più facile da raccogliere
    è un metodo privo di effetti collaterali
    non altera la natura del rapporto sessuale
    non richiede la tenuta di complicati grafici che rilevano la temperatura basale
    è reversibile in qualsiasi momento
    può essere usato in ogni momento, ovunque
    non necessita di reagenti
    consente un numero di test praticamente illimitato

Il DONNA Tester Salivare di Fertilità , ha una durata media di 24 mesi.

L’unica avvertenza da seguire è quella di pulire, prima di ogni test, il vetrino del gruppo ottico

L’UTILIZZO DI QUESTO APPARECCHIO È QUELLO DI UNO STRUMENTO PER LA DETERMINAZIONE DELLA FERTILITÀ. IL PRODUTTORE E/O IL DISTRIBUTORE NON SONO RESPONSABILI DI DANNI DERIVANTI DA ERRATE INTERPRETAZIONI DEL RISULTATO DEL TES

noa……..6….incredibile!!!lo sai quanti viaggi ti saresti potuta fare kn tutti i soldi ke hai speso??!!!!!!!!!!!!!!!! :-D

alicelove
    Participant

Noa,sei unica!!!anche io questo mese ,mi sono cimentata con gli stick,ho comprato i persona la scatola da 8 pezzi,14 euro scontati.oggi sono al 13 pm,e ho visto le 2 linette,sto x ovulare(speriamo bene)ne ho solo uno a disposizione x domani!!!e ho la tentazione di comprarne una altra scatola!!!quindi ti capisco,hai la mia solidarietà :mrgreen:

clau88
    Member

ciaoooo a tutte……leggendo un po sul sito….sembra molto utile attendibile….ed economino xche fai la spesa un solo volta…….e quindi basandosi su queste cose puo essere piu che positivo questo acquisto….bisogna vedere come ti trovi…..facci sapere
    Anche se io penso che alla fine…..se l’ovulazione c’e….si vede in tutti i test…..quelli digitali gli stik quella della saliva ecc….quindi x me qualsiasi acquisto e positivo…se ti porta a qualcosa di positivo non so se rendo l’idea…..

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 24 totali)

Devi essere registrato per rispondere