Test negativo… ma ero incinta!

Home Forum NOVE MESI INSIEME Test negativo… ma ero incinta!

Questo argomento contiene 112 risposte, ha 44 utenti, ed è stato aggiornato da  Biribicca 1 settimana, 4 giorni fa.

Vedi 15 messaggi-dal 16 al 30(di 113 totali)
  • Autore

silvia74
    Partecipante

Incrocio le dita per te Grazia!!!!!!!!E tienici aggiornate!Smile

Gabri88
    Partecipante

Ciao Grazia!

sono capitata sul blog e non ho potuto fare a meno di rispondere!!

anche io attendevo il ciclo il 18 e questo ritardo mi fa tenere le dita incrociate perché ci spero davvero. Non ho ceduto al test questa volta xke davvero gli altri mesi era uno stress e poi relativa delusione. Ho monitorato un po’ i tempi rispetto alle altre volte quindi chissà che nn sia la volta buona, senno pazienza ci riproveremo ;) mai perdere le speranze .

Buona fortuna!!!

Grazia
    Partecipante

Grazie Silvia!!!

Gabriiii… magari siamo tutt’e due in dolce attesa! :)

Cmq fai bene a non cedere alla tentazione di fare il test… Io domenica mattina ho già dovuto affrontare l’ennesima delusione con tanto di crisi di pianto! Intanto il ciclo ancora non arriva… quindi sarebbe stato meglio non farlo affatto il test!

Gabri88
    Partecipante

Sono d accordo Grazia… Purtroppo quando ci si mette con il pensiero il dopo é drammatico ! Lo dico,ma sono la prima che scenderebbe x andare in farmacia! :p

Baci

MARYCHA
    Partecipante

Eccomi!!! Io ho un ciclo corto, 26-27 giorni, ho fatto il test il giorno che mi dovevano arrivare, la domenica ed era negativo.

L’ho rifatto il martedì ed era positivo!!! Probabilmente avendo un ciclo corto e una periodo post ovulazione di 12 giorni per il test era troppo presto per rilevare l’ormone della gravidanza. Spero sia così anche per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

ma Leoncina ma cosa mi dici maii!!!!!!! SEI INCINTA !!!! Sono superfelice x te … dopo mille ostacoli hai vinto la tua battaglia…di quanto sei ??? scusa ma io non mi collego spesso, purtroppo, e mi era sfuggita qst bellissima notizia…. racconta racconta oppure lo leggo su un post in particolare??!! :))))

paoletta832
    Partecipante

ciao grazia!

nella mia prima gravidanza ho fatto il test dopo 2 settimane di ritardo perchè  ero convintissima stessero arrivando avevo tutti i sintomi premestruali..maldi gambe ,dolori premestruali,senso di vomito.a me venivano così..ma invece nulla di tutto ciò poteva farmi pensare ad una gravidanza,ma quando poi ho fatto il test sono scoppiata in lacrime di felicità per il risultato positivo. cmq è vero il test lo hai fatto troppo presto anche se l’ormone dell ‘HCG  può essere rilevato anche subito al primo giorno di ritardo i test oramai sono attendibili,magari è solamente così basso che ancora non viene rilevato.se fai gli esami del sangue la beta HCG avrai subito il risultato o magari aspetta ancora qualche giorno magari  ne fai passare altri 5  e poi ripeti il test.

spero bene per te …

un bacio e in becco alla cicogna

www.4anniincinta.it
    Partecipante

Ciao Grazia,

il test puo’ risultare negativo anche se sei incinta nel caso in cui tu non lo abbia effettuato la mattina con le prime urine (e quindi la concentrazione di beta HCG era troppo bassa), oppure se hai ovulato in ritardo.

Due domande:

1) hai avuto i sintomi come se le mestruazioni dovessero arrivare?

2) hai presto la temperatura basale?

Se mi rispondi, ti faccio sapere cosa ne pensi.

In ogni caso, se fossi in te, ripeterei il test tra qualche giorno se ancora non succede nulla!

A presto e buona fortuna.

Cristina

Grazia
    Partecipante

Ciao Cristina! Ho fatto il test con la prima urina della mattina (domenica 20aprile), il ciclo sarebbe dovuto arrivare il 18 aprile.

Di solito ho un periodo premestruale allucinante, nel senso che ho tutti i sintomi possibili e immaginabili (mal di pancia, mal di gambe, mal di testa, nausea, seno gonfio… di tutto), soprattutto la settimana che precede l’arrivo delle mestruazioni.

Questa volta nulla di tutto ciò! Adesso durante il giorno ho un leggero doloretto alle gambe…

Tutto qua!

Grazia
    Partecipante

Grazie Paoletta! :-D

Roberta zonta
    Partecipante

È successo anche a me, dopo sei giorni di ritardo ho fatto il primo test:negativo.dopo due giorni il test era positivo!ora eccomi alla 27esima settimana!!
    Diciamo che se è positivo c’è la sicurezza, se invece è negativo c’è più margine di errore…
    In bocca al lupo!!

Allegati:
    You must be logged in to view attached files.

roby b
    Partecipante

ciao grazia86, sono roberta mamma di un bimbo di 21 mesi e ora aspetto un bimbo/a per novembre. per questa gravidanza ho fatto il test il 30 di febbraio io l’ultimo ciclo l’ho avuto il 29 gennaio e mi ha dato esito negativo in realtà sono incinta di 12 settimane

Grazia
    Partecipante

6 giorni di ritardo… e ancora non arrivano! :D

Chiarè
    Partecipante

io sono un esempio vivente di un falso negativo….ho smesso la pillola ad agosto 2012. Ho avuto il ciclo a dicembre e a gennaio poi più….e c’ero diciamo abituata….

da metà febbraio ho avuto nausee ma le ho attribuite a una brutta sinusite con tosse forte e continua. I dolori al seno e alle ovaie li ho attribuiti all’arrivo del ciclo.

Ho fatto un test il 18 febbraio, risultato negativo….

ne ho fatto un altro per scrupolo a marzo ed ecco, ERA POSITIVO

morale: prima eco  quasi 2 settimane fa  ed ero di 9 settimane di gravidanza, quindi presunto concepimento dal 10 al 15 febbraio … il test che ho fatto era negativo perchè c’era troppo poco Hcg in circolo ….

per cui imbocca al lupo a chi vuole un bebè e i falsi negativi esistono eccome!!!!

sirelittle81
    Partecipante

Ciao ragazze! Intanto auguri a tutte voi! :) Io non sono sicura ancora di aver acchiappato la cicogna… Le mestruazioni sarebbero dovute arrivare il 18 aprile, quindi (per impazienza) ieri ho fatto il test di gravidanza. Negativo! Tanto per non perderci l’abitudine… Volevo chiedervi… a qualcuna di voi è mai capitato un falso negativo?? Ovvero che il test fosse negativo e invece eravate incinte??? Grazie a chi vorrà condividere la propria esperienza! Un bacio a tutte!

Ciao! Io ho fatto un test dopo tre giorni di ritardo ed era negativo, ma a sorpresa ne ho rifatto uno dopo altri due giorni ed era positivo! Dipende dal livello delle beta nel sangue, che raddoppiano ogni giorno…vediamo un po..

Ciao!!!

Grazia
    Partecipante

Dopo parecchi mesi di sentir dire ”mirate i rapporti… cerca di osservare il tuo corpo… e l’ovulazione…” ci sarebbe proprio da ridere se fossi veramente rimsta incinta a fine mese, prima dell’arrivo delle mestruazioni… Contro ogni logica!

Ma se il test a tre giorni di ritardo era negativo… e se fossi davvero incinta, allora il concepimento dovrebbe essere avvenuto non durante l’ovulazione presunta e verificata da me (il 3-4 aprile) ma dopo!

Ma se

Vedi 15 messaggi-dal 16 al 30(di 113 totali)

Devi essere registrato per rispondere