FattoreMamma Network

terzo parto…..com'è andato?

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pucciotta78 2 giorni, 13 ore fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli

cristi12
    Partecipante

Ciao a tutti! :bye:

Volevo chiedervi com’è andato il vostro terzo parto… :mail:

Io sono alla terza gravidanza e ho un po’ timore del parto….tutti mi dicono che è più doloroso e difficile dei precedenti…

Ma non potrebbe essere più veloce? :unsure:

Grazie :rose:

Sono una pancina a 18 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 27/08/2017.
    Sono mamma di Tommaso (6 anni) Filippo (3 anni)

barbara74
    Partecipante

Ciao Cristi anzitutto congratulazioni per questa terza gravidanza :rose:   detto questo ti riporto l’esperienza di una mia cara amica…..anche lei era piuttosto preoccupata perchè tutti, dalle ostetriche alla gine, che le dicevano che il terzo parto statisticamente è più lungo più intenso ecc………beh lei ha fatto fatica ad arrivare in ospedale e addirittura ha partorito in camera tanto è stato veloce……per cui non ti preoccupare goditi questa terza meravigliosa esperienza…..io penso che non ci sia una regola in queste cose è molto soggettivo

Sono mamma di Agata (5 anni) Alberto (2 anni e 10 mesi circa)

pucciotta78
    Partecipante

Ciao io ho avuto il terzo parto quasi 22 mesi fa…anche a me dicevano le stesse cose,quindi per quello che mi riguarda le confermo…contrazioni partite subito a 5 Min una dall’altra,nel giro di 4 ore la mia bimba è nata…tra tutto! Anche le contrazioni sono state diverse dagli altri due parti,non c’era pausa tra una contrazione e l’altra :wacko: però appunto è tutto soggettivo…se hai altre domande chiedi pure :bye:

cristi12
    Partecipante

Certo adorerei fare fatica ad arrivare in ospedale perché sta già uscendo però anche 4 h mi andrebbe bene :yahoo:

Io ho proprio sentito che il travaglio parte ma poi si blocca e fa fatica a progredire….in sostanza che è più lungo del secondo e si avvicina molto al primo :cry:

Ma perché? Cioè fisicamente il corpo è già “preparato” dai precedenti parti…. :wacko:

Speriamo in bene :yes:

:bye: :bye:

Sono una pancina a 18 settimane e 3 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 27/08/2017.

mafaldina
    Partecipante

Beh credo che ogni situazione sia diversa, ma come gia sai…siamo fatte per partorire e andrà tutto benissimo, congratulazioni !

Sono mamma di Gabriele (2 anni e 4 mesi circa)

pucciotta78
    Partecipante

<p style=”padding-left: 30px;”>Ti dirò…lo avevo sentito anche io e mi aveva anche inquietata questa cosa perché il mio primo parto era di 14 anni prima e ci avevo messo tipo 30 ore… :wacko: invece la mia ginecologa mi aveva rassicurata e mi aveva detto che sarebbe stato un parto veloce…chiedi al/la tuo/a!</p>

cristi12
    Partecipante

Grazie care mamme…speriamo vada tutto per il meglio…Io vado avanti con gli esercizi del perineo….sia mai che servano hihihihi

pucciotta78
    Partecipante

Servono!!!!!!!!!!!!!!!!! :unsure:

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Iscriviti al forum

Partecipa anche tu al forum, iscriviti in pochi secondi!

Vai alla registrazione