Home › Forums › IN CERCA DELLA CICOGNA › Temperatura basale… delucidazioni!!!
Questo argomento contiene 297 risposte, ha 24 utenti, ed è stato aggiornato da
dolcissima 3 mesi, 4 settimane fa.
-
AutoreMessaggi
-
marzo 8, 2012 at 9:45 pm #9936
Brava Annabolena….questi test ci fanno spendere troppi soldi e soprattutto ci si resta male! scusami se ti richiedo ma vorrei capire bene!!!! se il giorno del ciclo e’ prossimo e la temperatura risulta alta vuol dire che si e’ rimasti incinta mentre se si abbassa vuol dire che arriva il ciclo? giusto? Grazie!!!
marzo 8, 2012 at 9:57 pm #9939Si Gabry…è così..!!
marzo 8, 2012 at 10:03 pm #9940IO STAMATTINA LO MISURATA ED ERA 36.1 KE VUOL DIRE
marzo 8, 2012 at 10:07 pm #9942Da domani inizierò anche io .. Va bene lo stesso il termometro digitale?? Non ho quello al Mercurio..
marzo 8, 2012 at 10:10 pm #9943PENSO KE QUELLO DIGITALE SIA LA STESSA COSA IO LA MISURO CON QUELLO
marzo 8, 2012 at 10:27 pm #9947Per l’ennesima volta oggi sono andata in farmacia per parlaredi Stick di ovulazione vari… E la farmacista mi fa: “ma perché non prendi il termometro? Funziona come gli Stick ma lo compri una volta sola e non ci pensi più ”
al che io esprimo qualche perplessità sulla teoria che funzioni come gli stick che valutano fattori ormonali… Così chiedo di vederlo e mi viene presentato un “termometrone” con i numeri grandissimi e la punta più lunga con valori da 36 a 38 e i decimi bene in evidenza essendo così grosso.
Chiedo il costo ed ecco la sorpresa: 35€ e più!!!!
Dico alla signora che se di termometro si tratta, allora tanto vale che io usi quello normale che ho a casa. Con aria quasi ironica mi risponde: “non venderebbero questo se fossero uguali”
Ditemi voi ora: era lei un’incompetente o sono io un’ignorante???marzo 8, 2012 at 10:42 pm #9949Allora: Gabri82 hai capito benissimo, se resta alta sei incinta mentre se il gg prima del ciclo o lo stesso gg in cui devono arrivare le rosse si abbassa rispetto i gg precedenti, significa ke le rosse arriveranno… Cucciolotta89 LA TEMPERATURA è bassa e suppongo ke sei nella fase follicolare cioè quella prima dell’ovulazione x capirci… a ke gg di ciclo sei? Cmq l’ovulazione è di certo ancora non avvenuta!! Poi Alexa1981 di termometro quello digitale è perfetto xkè è più preciso ma va bene anke quello a mercurio… l’importante è ke funzioni! Carissima Noa le farmacie si venderebbero anke l’anima x farti prendere prodotti ke poi nn sn neanke indispensabili… più ke incompetente tirava l’acqua al suo mulino!
marzo 8, 2012 at 10:43 pm #9950Ho appena provato a misurarla così per vedere…. 37.1
credo non signifiChi nulla visomarzo 8, 2012 at 10:45 pm #9951Noa la devi misurare di mattina prima di scendere dal letto.. Presa così durante la gg nn serve a nulla, xkè può variare tanto
marzo 8, 2012 at 10:48 pm #9952Dicevo, temo che non significhi Nulla visto che sono le 22:47 e certo non è la prima cosa che faccio oggi
marzo 8, 2012 at 10:51 pm #9953Grazie annabolena . Preparo il termometro sul comodino e mi metto a nannaVi aggiorno sulla temperatura domani… Proviamo pure questa
marzo 9, 2012 at 7:12 am #9954Allora: oggi al 20 PM (non sono riuscita a individuare con esattezza se e quando ho ovulato) la temperatura basale è 37 gradi tondi tondi. Senza temperature di riferimento sul periodo preovulatorio, questa temperatura altina indica che l’ovulazione c’è stata?
marzo 9, 2012 at 9:18 am #9960Buongiorno Noa… se te la ritrovi altina anke nei prossimi giorni, significa proprio ke l’ovulazione c’è stata e stai andando incontro ad un eventuale ciclo(SPERIAMO DI NO!!!) cMQ credo ke l’ovulazione c’è stata ma x esserne sicure è meglio ke la rilevi x un altro pò di giorni. L’importante è ke nn deve avere un andamento altalenante xkè ciò significherebbe ke questo ciclo è stato anavulatorio. Io stamani l’ho di mezzo grado più alta!!! 37.3… Secondo i miei calcoli caserecci, cioè in base a come ho calcolato il ciclo da ragazza, dovrebbero arrivarmi oggi, anke se il calcolare mi porta tra 10 e 11. Oggisn certa ke nn vengono, aspetto a domani e se ho ancora la temperatura alta, l’11 faccio il test… spero ke sia la volta giusta XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
marzo 9, 2012 at 9:18 am #9961Ciao ragazze io prendo la tb da tre mesi, serve a capire l’andamento del ciclo, la mia subito dopo le rosse è intorno ai 36.3, dopo l’ovulazione sale e per 14 giorni oscilla tra 36.5 e 36.7. Il giorno prima del ciclo arriva a 36.4. purtroppo però con questo metodo so per certo di aver ovulato, ma non becco mai il giorno esatto. Adesso devo cominciare una cura con il Clomid ed il Farlutal. Non è che qualcuna di voi segue una cura simile? Baci e incrocini per tutte!!!
marzo 9, 2012 at 9:22 am #9962Ciao Nica, come stai??Me ne hai parlato tu x la prima volta di TB
Hai ragione è difficilissimo individuare con la TB qnd c’è stata l’ovulazione ma già capire se avviene è importantissimo. Mi spiace ma nn conosco questi farmaci… dai, continuiamo a stare incrociate ke andrà bene x tutte
-
AutoreMessaggi
Devi essere registrato per rispondere