stick persona…..

Home Forums IN CERCA DELLA CICOGNA stick persona…..

Questo argomento contiene 24 risposte, ha 8 utenti, ed è stato aggiornato da  ape 12 mesi fa.

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 25 totali)
  • Autore

ape
    Member

SALVE SONO NUOVA… PER QUANTO RIGUARDA L’USO DEGLI STICK…:( STO PROVANDO DA UN PO’ A BECCARE LA CICO….. ORA MI TROVO ALL’8 PO E GLI STICK SEGNANO ANCORA DUE LINEE ANCHE SE LA SINISTRA PIU’ MARCATA…. ???? COSA PUO SIGNIFICARE

linda79
    Participant

Intendi 8 post ovulazione? Quindi stai usando gli stick come test precoce di gravidanza… Gli stick però sono attendibili dal 10 po, meglio dal 12 po… Comunque per essere positivi e indicare, forse, una gravidanza, deve esserci la linea dx più forte della sx… Se ci sono entrambe penso non sia positivo…
    Quando li ho usati io dal 10 po hanno detto il vero…a veronal dx presente e la sx assente e man mano che passavano i giorni la dx era sempre più scura… Prova a rifare gli stick verso il 10 po… E facci sapere… Spero per te!!
    Spero esserti stata di aiuto… Benvenuta!!

funny
    Participant

ciao ape80 benvenuta tra noi!
    se la dx è meno visibile dei giorni appena passati vuol dire che il picco dell’ormone LH è passato e tu hai già ovulato. potresti aiutarti con la tb. se è intorno ai 36.9/37 ti conferma l’ovulazione avvenuta.

ape
    Member

GRAZIE…X L’AIUTO,, SI CREDO KE L’ OVUL.. SIA AVVENUTA INTORNO AL 17/20 DI QUESTO MESE … QUINDI LA DESTRA ANDRA SEMPRE PIU’ SCOMPARENDO E CICLO IN ARRIVO GIUSTO??

ape
    Member

SCMQ IL MIO CICLO E QUASI SEMPRE PUNTUALE SOLO UN PO’ BREVE TRA 3/4 MAX POI SOLO MACCHIE

linda79
    Participant

Si… Se invece sei incinta la destra rimane bella presente e più forte della sx (a me proprio la sx non si vedeva)… Da quanto state provando ad avere un bimbo?

ape
    Member

6 MESI…

ape
    Member

:oops: STO QUASI DIVENTANDO OSSESSIONATAAAAAA E NON VA BENE :(

fatamorgana76
    Participant

ape…benvenuta nella famiglia delle quasi ossessionate…lo dico in senso affettuoso…io sono una delle prime ihhihihihihih…ti troverai benone qui ;-)

ape
    Member

e bello sapere che non sono l unica :-P grazie

ape
    Member

CMQ NEL VEDERE MEGLIO LO STICK…. :cry: CREDO KE SIA NEGATIVO…LA SIN PIU’ PRESENTE DELLA DES.. PECCATO PECCATO QUESTA VOLTA CI CREDEVO

fatamorgana76
    Participant

mai dire mai…io penso sia meglio non fare tante prove prima e aspettare un ritardo…ci vuole un po di tranquillità ;-)

ape
    Member

E LO SO..MA NON E ‘ FACILEEE…CMQ ORA PROVERO A DORMIRE DOMANI LUNGA GIORNATA DI LAVORO… 8.30 20.30 MMMMMM NON MI PASSA :evil: GRAZIE BUONA NOTTE A DOMANI :wink:

CHICCA
    Participant

Benvenuta ape !!!!!! Tanti xxxxxxxxxxx

ape
    Member

BUONDI….. :cry: NEGATIVOO LA DESTRA E QUASI SCOMPARSA…ANCHE QUESTA VOLTA…

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 25 totali)

Devi essere registrato per rispondere