STICK CANADESE POSITIVO OGGI??? NON CI CAPISCO NIENTE

Home Forums IN CERCA DELLA CICOGNA STICK CANADESE POSITIVO OGGI??? NON CI CAPISCO NIENTE

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 5 utenti, ed è stato aggiornato da  Shjva 10 mesi, 2 settimane fa.

Vedi 11 messaggi-dal 1 al 11(di 11 totali)
  • Autore

Silvia84
    Participant

Ragazze..non ci sto capendo niente…la TB si è abbassata e pensavo di aver ovulato il 29 ed avere ciclo anovulatorio…. ho appena fatto un canadese ed è positivo al 20pm… non mi illudo di niente ma vorrei capire se le rosse arriveranno ancora più tardi…. che palle!

Silvia84
    Participant

Shjva
    Moderator

mi sa che visto lo stick malgrado tu pensassi di si ovulerai tardi continua gli stick dal primo giorno di negativo conta 14 giorni così sai quando non aspettarle controlla anche la tb mi raccomando
    bacino

Silvia84
    Participant

grazie Mary..sì l’intenzione è di continuare a monitorare la TB… ma visto che strano il grafico cmq??? effettivamente gli stick fin’ora erano negativi…ed oggi dopo 2 gg che non li facevo, vista la TB e la mia rinuncia sono andata a farlo….e magia!! mah…vedremo!

Shjva
    Moderator

si in effetti il grafico è molto ballerino ma ti assicuro che se lo stick è positivo l’ovulazione deve ancora avvenire se hai la sx uguale o più evidente della dx dovresti ovulare domani in teoria vedi un po come va

linda79
    Participant

in grafico è molto ballerino… dicono che solo la tb è attendibile 100% mentre gli stick possono segnare ovulazione anche se non avviene perchè l’estradiolo può essere sempre in circolo.. comunque prendi ancora la tb e guarda se si alza…
    io per esempio dopo 6 giorni a 36.5, oggi a 36.6 e lo stick dà positivo… nei mesi scorsi comunque non ho mai avuto un ribasso visibilissimo, mentre la mia tb dopo l’ovulazione si alza fino a 37..

Shjva
    Moderator

Ciao Linda si è vero solo la tb è attendibile gli stick di dicono solo se c’è l’aumento dell’LH ma la combinazione ti dice quando iniziare a compitare!!!!
    Bacio

sha_TS
    Participant

Cavoli che grafico ballerino silvia!!!! Vediamo prossimo mese come va che questo mi sa che lo stress ti sta tirando un bel scherzetto :-?

Spring
    Participant

In effetti è un pò troppo ballerino e non ti saprei prorpio dire :(

Silvia84
    Participant

aggiornamento…

My Ovulation Chart

Shjva
    Moderator

aggiornamento…

My Ovulation Chart

Silvia hai ovulatoooooooooo!!!!!ihihihihih

Vedi 11 messaggi-dal 1 al 11(di 11 totali)

Devi essere registrato per rispondere