Home › Forums › NOVE MESI INSIEME › SOS SPUNTA QUALKOSA!
-
AutoreMessaggi
-
maggio 16, 2012 at 9:58 am #20309
…SOS…chi ha avuto un maschietto o è in attesa del maschietto nell’ecografia di 4 mesi vedeva già qualkosa spuntare? ieri il mio ginecologo ha detto ke secondo lui è maschio,e si vede veramente spuntare un cosetto…ma dice ke può essere scambiato x la patatina di una bimba…insomma nessuna certezza,uff!!!!E VOI?
maggio 16, 2012 at 11:44 am #20345Ciao vale allora io ho già due esperienze: 5 anni fa nella prima gravidanza a 12 SETTIMANE mentre la ginecologa esplorava il bimbo, dalle gambette aperte viste da sotto si è proprio visto il pisellino bello dritto, immagina una V con un bastoncino nel mezzo, adesso sono alla 19esima settimana e a 16 settimane durante l’ecografia si è ripresentata la stessa scena ma la dottoressa (che non è quella di 5 anni fa) mi ha detto che PROBABILMENTE è un maschietto ma non me lo ha confermato, mi ha detto di aspettare la morfologica, ma quell’immagine non me la potrò mai scordare e sono sicurissima di aspettare un altro maschio, non credo che ci possano essere dubbi, comunque a breve farò la morfologica e allora saremo certi, se anche da te al quarto mese si è visto spuntare qualcosa non credo che il dottore si possa sbagliare!!
maggio 16, 2012 at 12:27 pm #20354io non riesco a decidermi se lo voglio sapere o meno il sesso!! ;D
maggio 16, 2012 at 12:52 pm #20357ciao teri,bè insomma io la puntina dritta l’ho vista più volte e lui mi ha detto ” che le devo dire,qui qualkosa si vede”,ma se nn è sicuro lui chi lo deve essere?mica x niente ma il padre già è impazzito,x me fa lo stesso…è il primo!! se mi dai mezza conferma forse dato ke ne hai avuti 2 ci credo…a ke settimana sei? io sono alla 15…ormai dovrebbe vedersi abbastanza bene. la morfologica a luglio…
lizzi….ma come fai a resistere a nn saperlo?dopo aver saputo ke è in perfetta salute la curiosità mi riempie…bisogna comprare i vestitini celesti o rosa!!!!!
maggio 16, 2012 at 4:06 pm #20373Vale hai fatto il tritest? da lì dovrebbero dirti qualcosa, della mia prima gravidanza mi avevano detto che al 70% sarebbe stata una femminuccia poi la conferma e’ arrivata con la morfologica! Lizzy se io becco questa cicogna che tarda a ritornare non so se anche io lo vorro’ sapere! ci penso e forse sarebbe emozionante scoprirlo al momento del parto!
maggio 16, 2012 at 5:25 pm #20377…no solo il bitest,nn sapevo ke nel tritest lo dicevano!!!mannaggiaaaaaa…..
maggio 16, 2012 at 5:25 pm #20378vale io venerdì concludo 19 settimane, secondo me alcuni dottori hanno il vizio di mantenersi sul vago, guarda anche la mia mi ha detto: guarda dovrebbe essere un maschietto ma all’80% perchè c’è il problema del cordone!! Ma che significa o ci vedi un maschio o ci vedi una femmina, lo so è brutto ti lasciano per aria, figurati che nonostante io stessa gli abbia visto il pisellino ancora non ho comprato nulla! Lunedì la morfologica andrò a farla privatamente che mi fido di più e ti farò sapere!!!!!
maggio 16, 2012 at 6:07 pm #20381si si anch’io vado sempre privatamente….a me ha detto ke poteva essere scambiato con la patatina delle femminucce!!!niente cordone quindi forse è + certo????!!! ma ke ci capisci….aspetteremo!!!!fammi sapere eh…
maggio 16, 2012 at 6:14 pm #20382Io non faro’ nemmeno il bitest…
maggio 17, 2012 at 1:19 am #20414ciao vale …… io credo aspetti proprio un bel maschietto, di solito i dottori se provano a farti una prima ipotesi è xkè qualcosa hanno visto…….. e cmq accade sempre con i pisellini ihihihi
a me x esempio non si sono mai sbilanciati…. infatti ho saputo di aspettare una femminuccia alla morfo… mi sento che anche questa gravidanza sarà un altra femminuccia
auguri baci
maggio 17, 2012 at 1:51 pm #20489bè io ho ho fatto il video mentre facevo l’eco…e me lo rivedo continuamente,qualkosa c’è,si vede proprio,lui sembrava convinto ma nn ha voluto dare la certezza!dovrò aspettare un pò…tu a che settimana sei?
maggio 18, 2012 at 4:18 pm #20657ciao vale lunedi entro a 12 settimane………..tu?
maggio 19, 2012 at 3:23 pm #20758io sono a 15 e qualkosa….ho finito con le nausee e ho iniziato coi mancamenti..bimbo ancora nn si sente!dai ke stai x finire il terribile primo trimestre!!!
maggio 21, 2012 at 7:53 pm #21029ciao Vale oggi pomeriggio ho avuto la morfologica e dopo ben 40 minuti di eco il dottore mi ha confermato maschietto, non si vedeva bene perchè era proprio appiccicato al cordone, ma finalmente abbiamo confermato!!!
maggio 22, 2012 at 12:47 am #21058non vedo l ora xkè questi bruciori di stomaco mi stanno uccidendo!!!
-
AutoreMessaggi
Devi essere registrato per rispondere