I papà raccontano la loro gravidanza Adozione a distanza con Action Aid Gli esperti di Periodo Fertile Corso di fotografia per le mamme
Pancioni
Oggi è nato
Auguri a...
Voi
Camerette
Clicca sulla foto per caricare anche la tua

sognare il test….

HomeForumsIN CERCA DELLA CICOGNAsognare il test….

Tagged: 

This topic has 7 voices, contains 31 replies, and was last updated by  alyona 102 giorni ago.

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 32 total)
Autore Messaggi
febbraio 6, 2012 at 9:27 am #8184

alyona

Ciao. Sta notte ho sognato il test positivo! Seccondo voi,vuol dire qualcosa? Ho pure,sto pensando troppo….proviamo a fare un test :)

febbraio 6, 2012 at 3:17 pm #8206

Nicole

Dai prova a fare il test||| sono curiosaaaaaa………

febbraio 6, 2012 at 3:47 pm #8210

alyona

unico problema,con questa neve nn posso muovermi,quindi provo a fare via internet…per comprare stik e test gravidanza……

febbraio 7, 2012 at 1:29 am #8218

alexa1981

Dai alyona prova e facci sapere :-)

febbraio 7, 2012 at 11:00 am #8231

nica

dai Alyona fallo e speriamo bene! ragazze io sono a -4 speriamo non arrivino le rosse malefiche!!! ho qualche sintomo, tensione nella zona dei capezzoli e fame,ma ho letto che sono simili al primo periodo di gravidanza… mamma mia… :lol:

febbraio 7, 2012 at 11:48 am #8232

alyona

Si,appena ariva il test … Anche io ho qualche dubbio :?: Tanta fame,appena mangio subito dopo il stomaco mi ciuccia…..Tensione nelle ovaia… e poi la sera ho fatica di adormentarmi bhoooo…..nn voglio pensare troppo,fra qualche giorno farro il test….e vi faccio sapere.Dai Nica speriamo bene,in bocca alla ciko :)

febbraio 7, 2012 at 11:52 am #8233

alexa1981

Dai ragazze che sia la volta giusta?? Lo spero tanto tNto per voi!!!

febbraio 7, 2012 at 11:59 am #8236

Raffy82

Ciao a tutte, mi sono iscritta da poco e sono a – 10 giorni dall’arrivo del ciclo (spero proprio di no)che ansia terribile, ci penso giorno e notte!!!

febbraio 8, 2012 at 10:34 am #8255

alyona

operazione Test,FALITO e NEGATIVO :cry:

febbraio 8, 2012 at 7:49 pm #8286

nica

non ti amareggiare Alyona, prima o poi la beccheremo la cicogna!!! sono arrivata a pensare (forse x consolarmi) che più sarà l’attesa e più sarà emozionante quel “positivo”. il prossimo mese ancora più amore. se anche a me sara negativo, comprerò il test per individuare i giorni fertili… e vedremo!!!
:lol:

febbraio 8, 2012 at 8:35 pm #8287

alyona

grazie Nica :) Però a volte i test nn sempre dicono la verita… Per essere piu tranquilla,domani vado a fare l’esami del sangue… perche mi preoccupa la gravidanza nelle tube,,ho letto sul internet,che a volte il test negativo,anche eccografia e normale,ma nn si vede se sono incinta….i sintomi che ho,corispondono a quelle di gravidanza extrauterina…..mamma mia,ho pauraaaa….per questo vado a fare gli analisi del sangue…. spero solo ,che tutto vada bene….

febbraio 8, 2012 at 9:56 pm #8288

Raffy82

Alyona, purtroppo facciamo tutte lo stesso errore, guardare e cercare troppo su internet!!! Dai stai tranquilla, te lo dice una che è ipocondriaca e pensa di avere tutte le malattie possibili e immaginabili! Vedrai andrà tutto bene, credo che in questi casi il pensiero positivo aiuti molto, in ogni caso in bocca al lupo!!! :wink:

febbraio 8, 2012 at 10:08 pm #8289

alyona

ti ringrazio Raffy82 :) Sei molto carina :) si,io penso anche positivo,..pero anche negativo,i pensieri vengono da soli…..fra qualche giorno saprò la risposta….in croccio le dita…..Grazie :wink:

febbraio 9, 2012 at 8:59 am #8290

Raffy82

eh a chi lo dici, ansia maledetta!!! :cry: le incrocio anche io, poi facci sapere, io sono ad una settimana dal ciclo, e son due notti che ho gli incubi… Daiii incrociamo tutto !!! :-P

febbraio 9, 2012 at 10:10 am #8299

early

scusate, forse è una mia impressione sbagliata, ma mi sembra che la mettiate giù troppo dura, con troppa ansia e troppa carica emotiva di aspettativa… Cercare un bimbo dovrebbe essere prima di tutto un atto di amore naturalissimo, un pensiero dolce a cui rivolgersi con serenità… Penso che per almeno sei mesi si dovrebbe provare con naturalezza e tranquillità, poi eventualmente aiutarsi con test di ovulazione, ma sempre serenamente. Dopo l’anno, forse è opportuno consulare il ginecologo… Non conosco le vostre situazioni, ma il mio consiglio è quello di aiutare il vostro corpo ad accogliere la vita evitando di caricarvi di stress che molte volte è del tutto ingiustificato… Spero di avervi incoraggiato e non offeso… In bocca alla cicogna a tutte!

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 32 total)

Devi fare il login per poter rispondere alla discussione

Collegati con il profilo personale

Lezioni di fotografia

I calcolatori di Periodo Fertile

In primo piano

settimane di gravidanza
La lista dei corredi per l'ospedale
Puericultura
Foto Tagli di Capelli

Segui Periodo Fertile su