sn troppo felice !!!!!! lancio piumette !!!!!!

Home Forums IN CERCA DELLA CICOGNA sn troppo felice !!!!!! lancio piumette !!!!!!

Questo argomento contiene 41 risposte, ha 24 utenti, ed è stato aggiornato da  barbari18 1 anno, 1 mese fa.

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 42 totali)
  • Autore

soldatessa
    Participant

ragazze nn ci posso credere! lancio piumette a tutte voi! e spero ke arrivi questa felicita’ anke x voi! siete stupende !! grazie a tutte!!!!!

Barby
    Moderator

sono superfelice per te cara e ne approfitto per acchiappare le tue piumette….mi hai fatto commuovere…sono felice veramente!!!

soldatessa
    Participant

barby ti giuro sto tremando cm una foglia! sn strafeliceeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!! adesso tocca a voi!!!!!!!!

fatamorgana76
    Participant

piumette piumette…..auguroni soldatessa e tante piumette a noi…speriamo mi porti fortuna essermi collegata proprio quando hai dato labella notizia…e il papà ke dice???????????????????

libera
    Participant

ti rinnovo la mia gioia anche su questo topic!!!!!! AUGURISSIMI!!!!!
    TI AUGURO TUTTA LA FELICITà DI QUESTO MONDO!!!!
    AUGURISSIMIIIIIIIIIIIIII! e prendo al volo le piumette!!!!!!

francidi
    Participant

Di nuovo tanti auguriiiiiiiii Soldatessa dev’essere un emozione stupenda!!
    prendo al volo le piumette!

soldatessa
    Participant

grazie di cuore ragazze ! e’ il giorno piu’ bello della mia vita e auguro a tutte voi di beccare questa cicogna!!!! il papa’ e’ al settimo cielo ! siamo troppo felici! grazie a tutte voi x il sosegno ke mi avete dato! scusate se nn rispondo nell’altro post ma nn riesco!!!!!! grazie di cuore!! piumette x tutteeeeeeeeeeeee :mrgreen: :oops: :-P

lizzy
    Participant

Le prendo al volo anke io… :D Ne ho tanto bisogno!!!
    Ti faccio gli auguri anke da qua che sia una bella gravidanza serena!!!
    Allora i tuoi sintomi???

MONIAeNICOLE
    Participant

augurissiiiiiiiiiiiiii soldatessaaaaaaa evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ora ti aspetto fra le mamme di dicembre eheheheh avremo da raccontarci tante cose in nove mesi e dopo :mrgreen:

urràààààààààààààààà sotto alle altre ora forza forza cicognine :-D

soldatessa
    Participant

siiiiiiiiiiiiiiiiiii sn troppo feliceeee !!!!! sintomi poki e niente!!!!!!! intanto vi dico ke sto mese me lo sentivo mentre gli altri no! le mie tette scoppiano e fanno male! pizzichini alle avaie poi basta! ne nausee,vomiti,ne dolori tipo cliclo, ne mal di testa ecc ! credo ke queste cose arriveranno dopo ! ah ho avuto qualke colpo di tachicardia! poi basta !!!!! prendete le piumette e datevi da fareeeeeeeeeee !!!!!!! :mrgreen: moniaenicole certo ke ci teniamo aggiornate !!!!!!!!!!

eli9874
    Member

Auguroni di cuore,sono davvero felice per te!!! Goditi ogni momento di questi nove mesi perchè penso sia un’esperienza indimenticabile!!!!

lizzy
    Participant

tachicardia… anke io la sento ogni tanto… ma chi lo sa’!!!Vorrei fare un test per pura curiosità… ma e’ roppo presto… attendo attendo!!!!

linda79
    Participant

Brava soldatessa.. L’hai spennataaaaa!! Ne prendo anche io di piumette.. Speriamo che primo o poi riesca ad acciuffarla anche io :-D

soldatessa
    Participant

ve lo auguro di cuore ragazze!!!! nn perdete mai la speranza ! xke’ prima o poi arrivaaaaaa !!!! grazie a tutte!!!!

funny
    Participant

te l’ho scritto anche nell’altro topic…io me lo sentivo!!!! sono troppo felice per te!!!

Vedi 15 messaggi-dal 1 al 15(di 42 totali)

Devi essere registrato per rispondere