Home › Forums › IN CERCA DELLA CICOGNA › Sintomi o fantasintomi ma da quando?
Questo argomento contiene 308 risposte, ha 34 utenti, ed è stato aggiornato da
isolau82 6 mesi, 2 settimane fa.
-
AutoreMessaggi
-
luglio 24, 2012 at 7:49 am #30395
Ragazzeeeee non disperate!!!! Non mollate!!!! Se non sarà sto mese sarà il prossimo e se non, sará quello dopo!!! Avremo tutta una vita davanti x stare con i ns cuccioli, uno o due mesi in più senza voleranno e dopo…solo tanto amore!!! Io mi superincrocio x voi però miraccomando, mai demordere!!!!
luglio 24, 2012 at 12:57 pm #30459grazie sha!
è che appunto uno dice… appena inizia a provarci “vabbe il prox… vabbe il prox” ed è da ottobre che diciamo cosi sigh sigh e questo mese da subito avevo cosi tanti sintomi diversi che ero convinta d’averla beccata… però ora è dal 12 po che ho contrazioni fortissime…
ma allo stesso tempo clau mi ha rassicurata… che anche lei ha avuto forti dolori prima di sapere di esser incinta… quindi… ci spero ancora … finchè vedraaaaaaaaaaaaaaaaaaaai sventolaaaaaaaaaaar… muuuuutanda biaaaaaaaaaaaaaaaancaaaa lalalalalal :.D speriamo bene!!!!!!!luglio 24, 2012 at 11:45 pm #30588Anche per questo mese il mio sogno si è infranto…oggi son arrivate le malefiche…
vi ringrazio tutte per l’incoraggiamento,sha grazie che nonostante sarai con il cuore a mille dalla felicità per l’arrivo del tuo cucciolo hai ancora quella generosità che ti porta tutti i giorni a dare a tutte noi cicognine incoraggiamento e aiuto…grazie di cuore!Kyrya incrocio per te!Come stai oggi? luglio 24, 2012 at 11:57 pm #30592Spring…anche a me sono arrivate oggi..e…dai…cerchiamo di guardare avanti con un pò di speranza…cerchiamo di essere positive e…ce la faremo anche noi
!luglio 25, 2012 at 7:37 am #30600Certo!!! Spring siete le mie sorelline, come faccio a non seguirvi? Come faccio a non dispiacermi quando arrivano le malefiche? Come faccio a non gioire di ogni positivo? Dai, vedrai che presto toccherà ad ognuna di voi…e sarà bellissimo gioire tutte assieme!!!!!
luglio 25, 2012 at 10:35 am #30637kyrya, pure io come te ho sempre questa frase in mente…va bhe sara’ per il prossimo mese…..spero vivamente sia questo…..

ad oggi mancano 7 gg all’arrivo, e ho dei dolori all’ovaio sinistro….ma non so se aggrapparmi tanto a questo fantasintomo….
ma….
un saluto a tutte!!!!!luglio 25, 2012 at 10:47 am #30639Spring mi spiace tanto x l’ arrivo vedrai ke ttt questa tristezza un giorno sara’ colmata da tanta gioia x il nostro positivo si forte e’ serena.
Sha come smp sei dolce tante carezze al tuo pancino baci.luglio 25, 2012 at 1:12 pm #30648Mi dispiace spring e silly…….però non disperate….arriverà per tutte….basta avere solo un po di pazienza!!!!Su su arriverà il vostro momento…..!!!
luglio 26, 2012 at 11:58 pm #31012Grazie ragazze a tutte voi ragazze…sembra però che il mio sogno non si voglia proprio realizzare…mio marito si è preso una paralisi facciale,e deve fare una cura di cortisone piuttosto pesante questo mese…son felice per mio marito che non sia nulla di grave comunque,ma intanto il fagiolino dovrà farsi attendere ancora…
luglio 26, 2012 at 11:58 pm #31013Silly è da molto che cerchi?
luglio 27, 2012 at 7:26 am #31029Spring mi spiace tantissimo!!!! Ti resto vicina sempre!!!
luglio 27, 2012 at 12:39 pm #31065Grazie sha sei sempre dolcissima,grazie…la vostra vicinanza è davvero bellissima,siamo tutte unite è davvero bella questa cosa…tante carezze al tuo pancino…
luglio 29, 2012 at 12:09 am #31259Spring…è da dicembre
speriamo arrivi presto..questo x me sarà il 9 mese di prova….uff..spero di rimanere sempre ottimista…bacio!!luglio 29, 2012 at 10:12 am #31281niente sintomi…meno maleeeeeee
luglio 29, 2012 at 11:03 am #31290Ragazze…questo mese è veramente strano per me…
Ho ovulato senza muco.
Dal giorno dell’ovulazione continuo ad avere male al seno (ma questo mi capita ogni mese….)
Il 6 agosto dovrebbero arrivare le malefiche.Ad oggi oltre al seno dolorante e una leggera tensione alle ovaie nessun sintomo…
Mi sa che il ferragosto lo festeggeremo ancora in due (io e il mio maritozzo bello)
Speriamo in settembre
-
AutoreMessaggi
Devi essere registrato per rispondere