ortensia
|
Purtroppo no!Ieri è stato bruttissimo quando sono arrivate,anche se me l’aspettavo,non nascono che sto perdendo le speranze…sette mesi sono tanti!…Pazienza,intanto incrocio le dita per te!!Un bacione
|
 LaPulce
|
coraggio, coraggio, coraggio!!! lo so che è la cosa più difficile del mondo ma… ti sono vicina, tutto qui!
|
 ortensia
|
Grazie stellina e grazie del supporto morale,ne ho bisogno!!!!!!Mi raccomando,tu tienimi aggiornata!!!
|
 Nicole
|
Grazie Ortensia che incroci le dita per me, ovviamente è banale dirti di non abbatterti ma cerca di stare su con il morale vedrai che qualcosa di bello accadrà anche a noi, ne sono sicura!!!
|
 Ellen
|
purtroppo niente ragazze mi sono arrivate il 15 gennaio …una delusione fortissima….. però do un in bocca a lupo a tutte voi speriamo bene almeno per voi…uff io niente che pa……
|
 alexa1981
|
Dai ellen vedrai se non e’adesso sicuramente uno di questi giorni ci darai la notizia ) per me e’il primo mese e so già che quando mi arriveranno sarò delusissima… Ma non mi abbatterò e non dovete farlo nemmeno voi!! Mia cognata ha cercato un figlio per 2 anni e non arrivava così ha iniziato a fare yoga .. E adesso ha 2 spendidi bimbi di 6 e 4 anni… Tutto sta nel relax kisss
|
 Ellen
|
e si hai pienamente ragione mai abbattersi anche io era il primo mese di prova e ora ci ritenteremo ….speriamo bene…un grosso bacione a tutte…. ciauuuuu a presto speriamo….<3<3<3
|
 Ellen
|
e si hai pienamente ragione mai abbattersi anche io era il primo mese di prova e ora ci ritenteremo ….speriamo bene…un grosso bacione a tutte…. ciauuuuu a presto speriamo….<3<3<3
|
 clau88
|
Ragazze ame ancora niente!!!
|
 val
|
clau nn sarà ora d fare un test???
|
 Ellen
|
bhè ragazze chi è che ci da notizie buoneeee????? io ci stò riprovando speriamo bene…..<3<3<3
|
 Ellen
|
ragazzeeeeeeee questo mese ci siamo riusciti sono in attesa alla quinta settimana…..sono al settimo cielo…un bacione a tutte quante…..
|
 alyona
|
ciao ellen!!! e tanti auguri!!!!!
|