I papà raccontano la loro gravidanza Adozione a distanza con Action Aid Gli esperti di Periodo Fertile Corso di fotografia per le mamme
Pancioni
Oggi è nato
Auguri a...
Voi
Camerette
Clicca sulla foto per caricare anche la tua

Salve ragazze chi come non le aspetta x sabato 14 gennaio???

HomeForumsIN CERCA DELLA CICOGNASalve ragazze chi come non le aspetta x sabato 14 gennaio???

This topic has 8 voices, contains 27 replies, and was last updated by  alyona 93 giorni ago.

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 28 total)
Autore Messaggi
gennaio 9, 2012 at 3:45 pm #7279

clau88

Ciao a tutte…….questoe il terzo mese che proviamo ad avere un bambino……il primo mese le malefiche si poresenterano precise come sempre….e gia li fu x me una delusione……mentre il mese scorso il ciclo non si presentò…io ormai sicuro che il mio sogni finalmente fosse diventato realta……decisi cosi dopo 4 giorni di ritardo di fare un test…..e quella scritta NON INCINTA x me fu come un fulmine al ciel sereno……e a 6 giorni di ritardo il ciclo si presentò con tutti i dolori e le speranze rotte in frantumi…….ora non le aspetto x il 14…speriamo bene……i rapporti li ho avuti il 25,26 29,31 dicembre,1,2,3,4 gennaio…….Speriamo che l’anno nuovo porti bene a me…e a tante di voi che sperano in una lieta notizia…..qualcuna come me non le aspetta x il 14??CI TENIAMO COMPAGNIA???

gennaio 10, 2012 at 8:39 am #7298

LaPulce

Ciao clau,
io non le aspetto per la settimana succesiva… per la compagnia, in ogni caso, ci sono!!!!
incrociamo le dita!!!

gennaio 10, 2012 at 12:49 pm #7299

clau88

Ciao Pulce…vero incrociamo le dita!Stai alla ricerca da tanto??Senti qualche sintomo sospetto……???io….no mi fa male sono un po la schiena un po piu su del sedere…..dicono che chi ha come me l’utero retroverso ha sempre questi doloretti alla schiena prima del ciclo io mai avuti……ma purtroppo questo non vuol dire niente……non tutti i mesi i sintomi premestruali sono gli stessi……..mi fa male il seno che e cominciato quasi 10 giorni prima della data presunta del ciclo…..mi sento sempre bagnata e ho sempre fame e sempre sonno……ma ovviamente tutti questi sintomi non dicono niente di importante potrebbero esserem tutto e niente…potrebbe essere anche solo suggestione……tu che mi dici???sintomi strani??

gennaio 11, 2012 at 1:40 pm #7325

LaPulce

Ciao Clau,
il nostro è il secondo mese di tentativi. Il mese scorso (primo) in realtà mi sono successe delle cose strane… in prima battuta, spotting marroncino l’8°giorno dall’ovulazione (mai avuto spotting in tutta la vita, priima, e di anni ne ho 31!), doloretti vari (ma questi non li ho minimamente calcolati) e soprattutto 3 giorni di ritardo (normalmente sono un orologio: 28 gg spaccati, l’unica volta che ho avuto ritardo l’ho avuto anni fa, di 1 giorno!).
Nnostante queste rosee premesse, però, il 23/12 mi sono arrivarte, tra l’altro con un mal di pancia devastante! Buca, quindi… per ora, comunque, nessun sintomo particolare ma solo la speranza di buon notizie al più presto!!! Teniamoci aggiornate! p.s. sabato andrò dal ginecologo per una visitina di controllo un pò più approfondita di quella che la mia dott. mi ha sempre fatto al consultorio (abbastanza frettolosamente, no eco…) anche perchè mi sono accorta che ho bisogno di tranquillizzarmi un pò, capire se “almeno sulla carta” va tutto bene!

gennaio 11, 2012 at 7:43 pm #7361

ortensia

IO PER IL 15…MA MI SA CHE PURTROPPO CI SIAMO QUASI…MALE ALLE OVAIE DA IERI SERA E ENNESIMO TEST PRECOCE NEGATIVO STAMATTINA…MA LA SPERANZA è L’ULTIMA A MORIRE!

gennaio 12, 2012 at 11:38 am #7369

clau88

ciao pulce ciao ortensia……..incrocio le dita x voi…..fatemi sapere mi raccomando!!!

gennaio 12, 2012 at 4:47 pm #7406

Ellen

iooooooooo le aspetto per oggi 12 gennaio massimo per il 14 nn mi voglio illudere ma sarebbe bellissimo ….un bacio a tutte… :-*

gennaio 13, 2012 at 1:00 pm #7428

clau88

Ciao ellen…..novità??incrociole dita anche te :-)

gennaio 13, 2012 at 8:41 pm #7441

Ellen

ciauuu clau88 no ancora nulla novità e nn mi sono ancora arrivate spero proprio di essere in attesa… il seno inizia a farmi male ma meglio nn illudersi …poi quando siamo cosi tutti i sntomi sembrano e poi buff la batosta di nn esserlo ora dobbiamo solo aspettare..chissà incrociamo le dite per tutte….bacioni a tutte..

gennaio 13, 2012 at 10:19 pm #7446

clau88

incroci x tutte….speriamo in una bella notizia……….baci baci

gennaio 13, 2012 at 10:34 pm #7447

ortensia

E QUIDIIIIIIIIIIIIIII?????????????????????????ELLEN…NOVITA’???????IO NON LE ASPETTO PER IL 15 MA DOPO I DOLORI DI MARTEDì NESSUN ALTRO SINTOMO!SPERIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!INCROCIAMO PER TUTTE! :wink:

gennaio 14, 2012 at 1:11 pm #7450

Ellen

ancora nulla …. :-) SINO AD OGGI NN SONO ANCORA ARRIVATE HO PAURA DI ILLUDERMI PERò ….E VOI NOVITà….???? INCROCIAMO ANCORA LE DITA PER TUTTE….BACIONI A TUTTE…!!!

gennaio 16, 2012 at 2:55 pm #7527

clau88

ellen novità??A me nessuna le malefiche non si sono viste e speriamo di non vederle x alemno 9 mesi……speriamo bene……..

gennaio 16, 2012 at 3:51 pm #7533

ortensia

QUINDI??????????????????????Chi ha belle notizie????Ellen?Clau?Per Nicole mi sembra di ricordare ancora una sett,giusto?Io purtroppo di nuovo nulla..Va beh,aspettiamo due o tre giorni e si ricomincia la maratonaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!Baci a tutte!

gennaio 16, 2012 at 4:55 pm #7536

Nicole

Ciao Ortensia, io sto facendo i compitini questa settimana! le perfidissime dovrebbero arrivarmi il 31 gennaio ma ovviamente non le aspetto! Chissà….ti farò sapere! Tu,ancora nulla????

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 28 total)

Devi fare il login per poter rispondere alla discussione

Collegati con il profilo personale

Lezioni di fotografia

I calcolatori di Periodo Fertile

In primo piano

settimane di gravidanza
La lista dei corredi per l'ospedale
Puericultura
Foto Tagli di Capelli

Segui Periodo Fertile su