Salve ragazze………!!!

Home Forums IN CERCA DELLA CICOGNA Salve ragazze………!!!

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 5 utenti, ed è stato aggiornato da  gioia 1 anno, 2 mesi fa.

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)
  • Autore

clau88
    Member

buongiorno a tutte…….come va??Io sto meglio meglio x quanto riguarda il mal di schiena……però oggi ho ricevuto una notizia (speriamo che non si trasformi in nulla di grave)di famiglia….e sono un po preocc……speriamo che si risolvi tutto al piu presto e in modo positivo…..x quanto riguarda i test…….l’ultimo lo fatto da un po e cmq uscito uguale agli 4 fatti in questi giorni…..ho deciso di concetrare i rapporti da oggi….visto che ho molto muco…..e vediamo cosa succede…..adesso non so neanche quando aspettarmi il ciclo…….cmq in questi giorni sarò un pokino assentefinke non saprò di piu di questo notizia…….sono molto preocc a dirvela tutta…..spero che quando tornero…..vedrò tanti positivi………tanti incrocini x tutte voi………baciiii

c 32
    Participant

mi dispiace clau spero che si risolva tutto per il meglio te lo auguro di cuore cmq noi siamo sempre qui…… tvb un bacione

lizzy
    Participant

Cia Clau, spero ke si risolva tutto nella tua famiglia.. un abbraccio!

clau88
    Member

Grazie mille….siete carinissime….cmq appena saprò qualcosa in piu e sono piu tranquilla ritorno qui…..a darvi “fastidio” con le mie domande,…….bacioni ancora grazie!!

MI DISPIACE TANTO SPERO KE SI RISOLVA PRESTO QUELLO KE STA SUCCENDENDO NELLA TUA FAMIGLIA UN GROSSO ABBRACCIO

gioia
    Participant

clau mi spiace x ciò ke sta succedendo alla tua famiglia spero cn ttt il cuore ke ttt si risolta al più presto ti mando un forte abbraccio bacio.

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)

Devi essere registrato per rispondere