annabolena
|
Eh già … come dice Vasco… mi sn arrivate delle macchie oggi verso le 2, ed ancora mi escono sono rosa chiaro. Ok è il ciclo ke stranamente non mi parte ancora con tutto il suo consueto impeto. L’ovulazione c’è stata tra il 31 gen ed il 1 febr ed io ho avuto rapporti in quel periodo… evidentemente i soldatini nn sn stati abbastanza valorosi X fortuna nn ho comprato il test, così nn ho regalato i miei soldi a quei ricconi dei farmaciti, l’unica nota positiva forse è proprio questa. La pancia nn mi fa male. Mah, se il flusso parte normale x stasera il tentativo è definitivamente fallito se si tolgono o diminuiscono posso ancora sperare… cmq un bel calcio nel fondoschiena alla ciko …oh!
|
 alexa1981
|
Dai annabolena non e’ancora detto ci sono delle gravidanze con delle perdite simili al ciclo , una mia amica per i primi tre mesi di gravidanza aveva il flusso normale e al quarto mese quando non le sono arrivate ha fatto tutti i test ed era di 4 mesi e mezzo!!
|
 annabolena
|
grazie Alexa x la vicinanza X ora ho solo perdite rosa e sugi assorbenti ancora nulla, devo apsettare a domani x vedere se il ciclo decolla. Di solito mi vengono forti subito ed anke il mal di pancia ma ora no, forse è il freddo ke le ha fatte venire così… vabbè sarà x la prossima ovulazione… stavolta la devo individuare come un detective
|
 Raffy82
|
Ciao Anna…anche io come te ho ovulato tra il 31 e l’1 febbraio, ma non le aspetto per il 16 al max per il 17!!! Non demordere e facci sapere, certo è strano avere delle perdite di quel tipo, anche a me parte a bomba di solito, dai speriamo bene!!!
|
 annabolena
|
Dai Raffy coraggio! Anke x te l’attesa è quasi finita
|